Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tigredicarta
continuo a non capire la differenza tra experimental e nightly...vale la pena flashare l'ultima experimental?
A me le experimental caricano la batteria senza essere attaccati alla corrente. L'ultima experimental rispetto a una normale nightly ha in più una traduzione in africano in test, sarà quello il motivo.
A parte gli scherzi non ci sono differenze che ne pregiudicano la scelta. Se sei pratico di gerrit puoi usare il numero finale del nome del file per vedere le modifiche che la rendono experimental.
-
... e siamo a 3 consecutivi.. CyanogenMod Downloads cm-10.1-20130416-EXPERIMENTAL-maguro-gerrit-35930.zip
bah...
-
Quote:
Gynlemon
... e siamo a 3 consecutivi..
CyanogenMod Downloads cm-10.1-20130416-EXPERIMENTAL-maguro-gerrit-35930.zip
bah...
????? strano"!!!!
Mi sa che è aria di stable ..
-
Scusate se già è stato chiesto, ma gerrit cosa significa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
grifis78
Scusate se già è stato chiesto, ma gerrit cosa significa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Chiedilo a Google .. lui lo sa...
-
ragazzi avrei intenzione di fare una cosa ma non so se è fattibile: ieri mi sono installato la miui cosi solo per vedere solo che il problema è che è tutta in inglese e non posso usare le applicazioni acquistate, però mi hanno colpito molto le applicazioni di sistema: musica, galleria e il file explorer, quindi vi chiedo: è possibile mettere queste applicazioni nella cyano come applicazioni di sistema? io gli apk li ho gia estratti vorrei solo sapere come fare, insomma basta semplicemente aprire il file rar, andare su system e sovrascrivere gli apk o bisogna fare qualcosa di più?
-
Quote:
Gabry10
ragazzi avrei intenzione di fare una cosa ma non so se è fattibile: ieri mi sono installato la miui cosi solo per vedere solo che il problema è che è tutta in inglese e non posso usare le applicazioni acquistate, però mi hanno colpito molto le applicazioni di sistema: musica, galleria e il file explorer, quindi vi chiedo: è possibile mettere queste applicazioni nella cyano come applicazioni di sistema? io gli apk li ho gia estratti vorrei solo sapere come fare, insomma basta semplicemente aprire il file rar, andare su system e sovrascrivere gli apk o bisogna fare qualcosa di più?
Puoi installare la cyano e poi dal file manager(explorer) vai nella cartella system/app/ e li copi direttamente li, riavvii il telefono e ti dovrebbero comparire nel app drawler..e con lo stesso metodo puoi disinstallare quelle che non usi della cyano, eliminandoli dalla cartella system/app/.. Solo che dovrai ripetere questa cosa ad ogni aggiornamento della cyano :(
from my GNexus with Tapatalk2
-
Quote:
Gabry10
potresti provare a seguire la guida di Crotan...
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
... e siamo a 3 consecutivi..
CyanogenMod Downloads cm-10.1-20130416-EXPERIMENTAL-maguro-gerrit-35930.zip
bah...
Secondo me lo o fanno perché essendoci molte feature nuove vogliono evitare bug grandi e poi fare una mensile stabile
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Comunque RAGAazzi... il bello, con la botta dei cambiamenti deve ancora arrivare...
¤Tpk2¤