Se fosse così, ed ipotesi fra qualche giorno esce, cosa faranno da quì al rilascio di key lime pie?
Esatto! Non confondiamo il concetto di "stable" col concetto di "nessuna aggiunta di nuove funzionalità". Sul galaxy nexus non ho mai avuto la sensazione di avere sotto mano qualcosa di "unstable", a parte una volta in cui avevano rotto il funzionamento del quick setting della luminosità.
Di conseguenza cosa me ne farei di una build definita stable? Già le nightly sono stabili! E per una versione etichettata come stable dovrei rinunciare a nuove funzionalità da qui a key lime pie? Che se la tengano allora!
Felice possessore di:
- Samsung Galaxy Nexus - CM11
- Motorola Xoom MZ601 - CM10.1
Prova la mia app sul Play Store! Prova ZChron Cronometro!
oggi ho fatto una piallata e sono partito dalla factory image di android 4.1.2 e ho installato la cm10 stable. Devo dire che è molto più veloce della cm10.1 partendo da base pulita 4.2.2 . Non ho installato kernel alternativi e devo dire che non ricordavo la 4.1 così veloce! Android con la versione 4.2 ha fatto un passo indietro purtroppo in termini di velocità...
Io continuo a tenere una factory image della cm 10.1 con base 4.1 velocissima!!!! L'unica cosa che oggi mi spinge verso la 4.2.2. É la durata batteria, di gran lunga superiore!! Classica.scelta: prestazioni vs consumi! Il resto é solo questione di gusti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
secondo me invece non esce ma se la porteranno alla lunga con le experimental..... oppure stanno facendo ciò perché la vogliono rilasciarla durate il giorno del "beer" che dovrebbe essere tra qualche giorno o la settimana prossima (non ricordo) come nightly "speciale" boh.....
ok a breve (anche domani) dovrebbe uscita la nightly perchè se si vede dal changelog c'è scritto che stanno implementando la cyano su xperia, su google+ la cyano: è stato implementata la cyano su xperia!!
A mio dire uscirà domani max dopodomani.... spero non ci facciano aspettare..... nel frattempo ho messo la PAC man per provare un po Paranoid, AOKP e l'altra che non ricordo....
Ultima modifica di Gynlemon; 18-04-13 alle 00:30
Il kernel rubik r10 va bene sull' ultima nightly?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi avete letto il changelog? É uscito "Add support for 12.8 MP resolution in Camera" ora il nostro nexus potrà fare foto da 12mp? xD