Allora gyn il discorso del bluetooth è un bug che proviene dalla stock. Quando non sei in conversazione si disconnette. Ecco perche è un po che te lo chiedo. Pensavo l'avevi notato anche te
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Allora gyn il discorso del bluetooth è un bug che proviene dalla stock. Quando non sei in conversazione si disconnette. Ecco perche è un po che te lo chiedo. Pensavo l'avevi notato anche te
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-----------------------------------------------------------------------------------
Modello: Nexus 5
Play Store:https://play.google.com/store/apps/d...=Davide+Dellai
All In One System: https://play.google.com/store/apps/d...dd.androreboot
Email: dellai.davide@gmail.com
Originariamente inviato da Metalgta
Mi visualizza "kernel wakelock" e "boot" nei due menu a tendina ( ho la versione 1.12.0 di BBS).
Stai pure in purity...
-la cm10.1 è un drenaggio unico per quanto riguarda la batteria..
-s'impalla sempre
-l'audio e bassissimo a differenza dell'audio meraviglioso della stock..
-i colori sono orrendi e non mi permette di modificare nulla..
-non funziona ancora bene il wifi e il bluetooth
-mancano caratteristiche ad esempio il risponditore/lettore ai messaggi già in notifica
-L'usb OTG non è implementato a differenza della stock
-non si possono nememno modificare/aggiungere dei tiles nel menu a tendina
-non mi permette di creare nemmeno una scorciatoia di sblocco
-non mi permette di aggiornare via OTA
-non mi permette di espandere il desktop quando gioco..
-le notifiche led non funzionano e non mi permette di modificare il colore..
-il menu power è limitato e non è completo come nella stock..
Io che faccio normale uso quotidiano del telefono , cercavo queste qualità, e non sono presenti nella cm.10.1...
( In stile pubblicità volkswagen.. non installatela !!)
giannib (20-12-12)
Ma infatti fa davvero schifo questa cyano 10.1... È piena di scarafaggi... Va eccala ahahahah
Ma io mi sono sempre chiesto ma sti nomi fantomatici dove li trovano... Purity, vanir, dash, biopresto...![]()
Ultima modifica di Alkemix; 20-12-12 alle 11:30
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Il consiglio è sempre lo stesso https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2920218 non cambio opinione..
Dipartimento Scuola e Scienza Divisione Detersivilo fanno per non essere ...Paranoidi...
![]()
Ultima modifica di Gynlemon; 20-12-12 alle 11:36
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
io ho seguito il consiglio di Gyn per quanto riguarda la chiamata diretta nell blocco schermo.....davvero un ottimo consiglio, a proposito Gyn altri consigli del genere?
La tua domanda è sempre la medesima.. e la mia risposta segue a ruota la tua domanda... ed è sempre ciclica come la tua..
" Provala e ne potrai vedere da te l'effettivo consumo" , perchè le impostazioni/programmi/uso che ho io , o altri , non sono uguali alle tue , quindi non può essere fatta un'esatta relazione..
Ti posso solo dire che il kernel è identico alla stock... e a me con uso normale arrivo tranquillamente a che metto la testa sul cuscino e a lui al caricabatteria..![]()