Si per sicurezza fatti un backup sul pc, ma se flashi la cyano non si formatta la sd, solo se dai il wipe specifico per sd
Babu09 (23-05-13)
Mi sto trovando molto bene con la rc2 (sono arrivato quasi a 3.50 h di schermo) ma guardando il changelog di quest'ultima nightly sono molto tentato di provarla
...non succede niente vero se insoddisfatto riflesho la rc2?
Poi non riesco a usare il modo decente la chiave usb tramite otg: col file manager di cm riesco si a vedere e a leggere i file all'interno della chiavetta ma se voglio spostare per esempio una cartella di musica da cell a chiavetta non posso...stickmount mi sembrava inutile,ho provato a installare "usb otg helper" ma si blocca e nelle faq ho letto che serve busybox (che non so a cosa serva)...
Ps: cosa sono le voci "multiwaveview e multipadview" (lette nel changelog dell'ultima nightly)?
Ragazzi che significa che ho un battery drain? siccome non voglio perdere tutte le app di nuovo e non voglio perdere i salvataggi dei giochi come posso fare?? oppure siccome ho seguito gia tutti questi passaggi però senza fare l'ultimo (ultimo wipe cache e dawlik) se lo faccio ora può migliorarmi la situazione? o devo per forza rifleshare tutto?
Babu09 (23-05-13)
Se decido di rifare il flash come posso salvare i salvataggi dei giochi? non mi va che ogni volta che faccio un flash li devo ricominciare! -.- purtroppo mi senglala nei consumi della batteria che il "sistema Operativo Android" mi consuma molto più rispetto alle altre cose e non capisco perchè.. e a seguire la seconda cosa che mi consuma è "sistema android"...
Ultima modifica di Guidojk; 23-05-13 alle 22:49
Ragazzi una curiosità: la qualità delle foto con la camera sulla cyano è la stessa della rom stock?
Per i video nulla di che, puoi mettere gli effetti (seppia, bianco e nero) il tasto power per avviare la ripresa e c'è JPEG Quality che però non so cosa vada a cambiare nei video dato che non sono jpeg.
Nella fotocamera oltre a quelli già citati c'è HDR, lo scatto ritardato o vocale, il multi scatto, la scena (notte, party, ecc) e qualcosa per lo scatto su trepiede credo (persisent handsfree).
Per quanto riguarda la qualità penso sia uguale se non migliore dato che c'è appunto la possibilità di impostare a "super" la qualità del jpeg.