Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciccio_79
scusate,ma voi che state aggiornando la cyano,state scaricando la experimental?
Si sono le uniche che stanno uscendo
-
Quote:
gynlemon
sperimentatori... Sperimentate.. :d
ma perche il changelog non è piu diviso per giorni?
altra nota : ma a te succede che ogni volta scompare il riavvio avvanzato pur essendo fleggato in opzioni sviluppatore?
poi togliendo e rimettendo il flag ..ricompare..
-
Quote:
morfances
In prima pagina, vai al changelog alternativo e li è tutto diviso per giorni.
-
Perche nelle experimental implementano le cose un po per volta per poi fare una nightly con tutto e allora nel changelog quello non ufficiale vedono cosa mettono e lo scrivono, mentre in quello ufficiale mettono tutto direttamente perché alla fine nella nightly ci sarà tutto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Però non torna.
Perché è vero che come dicitura sul sito ufficiale c'è scritto experimental, ma su info dispositivo es. Quella di oggi ho scritto:20130418 nightly maguro.
Quando invece ho le M c'è scritto experimental.
¤Tpk2¤
-
Quote:
morfances
altra nota : ma a te succede che ogni volta scompare il riavvio avvanzato pur essendo fleggato in opzioni sviluppatore?
poi togliendo e rimettendo il flag ..ricompare..
A me nessun problema , il menu rimane sempre..
Quote:
Uzumaki99
Perche nelle experimental implementano le cose un po per volta per poi fare una nightly con tutto e allora nel changelog quello non ufficiale vedono cosa mettono e lo scrivono, mentre in quello ufficiale mettono tutto direttamente perché alla fine nella nightly ci sarà tutto
State cercando il pelo nell'uovo.. godetevi la cm10.1 ... perchè? perchè? perchè? rotfl
-
Quote:
Mabit
Però non torna.
Perché è vero che come dicitura sul sito ufficiale c'è scritto experimental, ma su info dispositivo es. Quella di oggi ho scritto:20130418 nightly maguro.
Quando invece ho le M c'è scritto experimental.
¤Tpk2¤
in effetti non è ben chiaro...
-
Lo so che i benchmark non contano una cippa...però non è male come risultato, tenendo conto che uso cm 10.1 tutto stock tranne per lo scheduler row...
-
Quote:
Gynlemon
A me nessun problema , il menu rimane sempre..
State cercando il pelo nell'uovo.. godetevi la cm10.1 ... perchè? perchè? perchè? rotfl
Gyn....non so perchè ma......perchè ? rotfl
-
Quote:
perché.... perché si gyn rotfl xD