Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi servirebbero solo due informazioni, di stock nella cyano nightly c'è qualche opzione per aumentare il volume? E per ridurre la dimensione dei tasti virtuali? Perché è da un po che giro per i menu ma non ho trovato niente... Apparte il pie control ovviamente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Per il volume puoi aumentarlo leggermente da DPS manager.
Non puoi modificare o diminuire la navibar, se non con operazioni di modding, ma con gli aggiornamenti tornerà come in origine.
¤Tpk2¤
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Per il volume puoi aumentarlo leggermente da DPS manager.
Non puoi modificare o diminuire la navibar, se non con operazioni di modding, ma con gli aggiornamenti tornerà come in origine.
¤Tpk2¤
Pensavo che DSP funzionasse solo con la musica...
-
Bhe in parte si, per le suonerie e la musica che ascolti sia in cassa che con le auricolari.
Per audio chiamata no, almeno che io conosca.
¤Tpk2¤
-
Quote:
Secco95
Ragazzi mi servirebbero solo due informazioni, di stock nella cyano nightly c'è qualche opzione per aumentare il volume? E per ridurre la dimensione dei tasti virtuali? Perché è da un po che giro per i menu ma non ho trovato niente... Apparte il pie control ovviamente.
per ridurre la grandezza tasti no.. la cyano non ha questa impostazione.
Per l'audio, mettendo la cyano e lasciando il suo kernel è già ottimo, ma puoi facilmente gestirlo dal DSP manager (applicazione cyano presente nativamente)
-
Ciao un informazione se sfoglio il nexus ad un certo punto mi trovo dentro la directory storage 3 dir emulated sdcard0 e usbdisk; dentro sdcard0 trovo tutto quello che ci dovrebbe essere ma se vado dentro emulated trovo altre 2 dir che sono 0 e legacy e dentro queste c'e' pranticamente la stessa roba che c'e' dentro sdcard0, perche'????
-
Scusate ;-) nexus mi ha notificato l aggiornamento alla cyano experimental.. Cos ha in più?
-
Quote:
Saralaxy
Scusate ;-) nexus mi ha notificato l aggiornamento alla cyano experimental.. Cos ha in più?
Tranquilla, è una comunissima Nightly cui il team cyano da 5 build ha dato questa dicitura QUI BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9, 10 and 10.1 Changelog for Android distrubtion il changelog alternativo cui si possono leggere i cambiamenti giornalieri..
Ne abbiamo parlato a lungo nell'ultima settimana..
-
Scusate... Non ho seguito il discorso che ho avuto dei problemi qui a casa... E son rimasta indietro. ;-)
-
Ciao a tutti, pochi giorni fa ho installato la cyanogenmod 10.1 ed ho notato che le foto tendono tutte al blu. Qualcuno ha già riscontrato il problema?
Grazie!