potete dire cio che volete, ma se vi dico cosi lo e punto. non ho installato nulla di strano. poi se volete fare i di piu e un altro conto. io ho postato la mia opinione e l-ho condivisa, poi ognuno e libero di credere o no
Visualizzazione stampabile
potete dire cio che volete, ma se vi dico cosi lo e punto. non ho installato nulla di strano. poi se volete fare i di piu e un altro conto. io ho postato la mia opinione e l-ho condivisa, poi ognuno e libero di credere o no
Consumi normali, tenendo conto della batteria maggiorata 2000 mah
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Quando č attivo ed agganciato al WiFi , ci sono solo le barre di segnale senza simboli 3G/H+ , ovvio.. se i dati di trasmissione in quel momento avvengono con WiFi , non appena ci si scollega o allontana , i simboli di connessione ritornano con la connessione Dati ..
Ragazzi chiedo una conferma...:) l aggiornamento via ota fa tutto da solo ma nel caso del procedimento manuale dopo aver fatto i due wipe (cache e dalvik) e flashato la rom per il Nexus bisogna riflashare anche le Gapp oppure no?
No, non ce n'č bisogno :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
buonasera mi č sorto un problema, ieri sera ho installato busybox per vedere cosa permettava di fare e le sue funzionalitą, successivamente visto che non mi interessava l'ho rimosso e disinstallato l'app, oggi dopo aver flashato la experimental di oggi mi č scomparso ROM Manager (sulla home mi dice applicazione non installata), č possibile che le due cose siano collegate? grazie
EDIT: forse ho capito dove sta il problema, ma a voi rom manager ve lo installa in system/app oppure come una normale applicazione?