Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi..avevo letto qualche giorno fa il post di gyn dove si diceva che adesso è possibile avere anche per whatsapp la risposta rapida coi tasti rispondi/letto..io con la experimental di oggi non ho questa possibilità..bisogna per caso attivare qualche opzione? Non ho trovato nulla a riguardo -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
123andrea
Ciao ragazzi..avevo letto qualche giorno fa il post di gyn dove si diceva che adesso è possibile avere anche per whatsapp la risposta rapida coi tasti rispondi/letto..io con la experimental di oggi non ho questa possibilità..bisogna per caso attivare qualche opzione? Non ho trovato nulla a riguardo -.-
Anche io vorrei più informazioni a riguardo. A qualcuno funziona?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
eliminatore
Ciao un informazione se sfoglio il nexus ad un certo punto mi trovo dentro la directory storage 3 dir emulated sdcard0 e usbdisk; dentro sdcard0 trovo tutto quello che ci dovrebbe essere ma se vado dentro emulated trovo altre 2 dir che sono 0 e legacy e dentro queste c'e' pranticamente la stessa roba che c'e' dentro sdcard0, perche'????
Cyano non c'entra. È la scelta degli sviluppatori Android... :(
Vedi qui.qui.
Quote:
mariottide
Anche io vorrei più informazioni a riguardo. A qualcuno funziona?
Vedo la notifica e, da quella, si apre l'editor di Whatsapp. Tutto qui.
Tapatalk 4 - testing
-
Quote:
LanZoid
Cyano non c'entra. È la scelta degli sviluppatori Android... :(
Vedi qui.
qui.
Vedo la notifica e, da quella, si apre l'editor di Whatsapp. Tutto qui.
Tapatalk 4 - testing
Da quanto avevo capito l'utente intendeva che direttamente dalla notifica ci sono le opzioni per rispondere o segnare come già letto, a te risulta? Soprattutto il segnare come già letto mi risulterebbe molto utile perché ricevo una vagonata di messaggi in vari gruppi
-
Quote:
mariottide
Da quanto avevo capito l'utente intendeva che direttamente dalla notifica ci sono le opzioni per rispondere o segnare come già letto, a te risulta? Soprattutto il segnare come già letto mi risulterebbe molto utile perché ricevo una vagonata di messaggi in vari gruppi
Cmq credo di aver capito come impostare questa opzione dei messaggi anche su whatsup, basta andare su whatsap/impostazioni/notifiche/notifica a comparsa e selezionare la voce "mostra sempre finestra di dialogo" e questa opzione è disponibile sia per i messaggi singoli che per quelli di gruppo ;)
-
Quote:
Fra8
Cmq credo di aver capito come impostare questa opzione dei messaggi anche su whatsup, basta andare su whatsap/impostazioni/notifiche/notifica a comparsa e selezionare la voce "mostra sempre finestra di dialogo" e questa opzione è disponibile sia per i messaggi singoli che per quelli di gruppo ;)
Ti ringrazio ma non è quello a cui mi riferivo. Questo ti attiva un popup che si apre ogni volta che ti arriva un messaggio, io intendevo i comandi direttamente dalla tendina, come per gmail quando ti dice archivia o leggi. Grazie lo stesso comunque :thumbup:
-
Quote:
mariottide
Ti ringrazio ma non è quello a cui mi riferivo. Questo ti attiva un popup che si apre ogni volta che ti arriva un messaggio, io intendevo i comandi direttamente dalla tendina, come per gmail quando ti dice archivia o leggi. Grazie lo stesso comunque :thumbup:
Non credo che sia possibile, non c'è da nessuna parte questa funzione...almeno credo :-\
-
Quote:
mariottide
Alla fine è solo un'anteprima del Messaggio Whatsapp cui c'è solo l'opz per eliminare l'avviso di notifica , a mio avviso non proprio comoda , essendo che si ha già la notifica a comparsa menzionata da Fra8 è un'altra cosa..
premetto che non ho attivato nulla a riguardo , se non le notifiche , l'ultima versione a pagamento ufficiale e ultima versione cm-10.1-20130419-EXPERIMENTAL
-----------------------------------------------------------------
" Abemus Nightly " cm-10.1-20130420-NIGHTLY-maguro .. finite le sperimentazioni.. :)
-
Quote:
Gynlemon
" Abemus Nightly " cm-10.1-20130420-NIGHTLY-maguro .. finite le sperimentazioni.. :)
Scusami dove hai letto questa notizia? ho controllato gli aggiornamenti ma non mi trova nulla
-
Quote:
Fra8
Scusami dove hai letto questa notizia? ho controllato gli aggiornamenti ma non mi trova nulla
Su TG Gyn... :p
http://10.1.cmxlog.com/?device=maguro