Visualizzazione stampabile
-
non è un errore, poiché se vedi le chiamate dai numeri non salvati arrivano sempre con prima il prefisso..... è normale che sia così
@tonyroma nelle impostazioni del launcher in Impostazioni-->Launcher--->Home--->Dimensioni Griglia
-
salve a tutti androidiani ....... vi chiedo aiuto xk ho un problema causato probabilmente dalla cyanogen ....il problema consiste nello girare lo schermo...nonostante io attivi la rotazione lui non gira amenochè io non giochi a qualche gioco...pero se ad esempio gioco a real racing 3 no mi permette di sterzare xk non funziona la rotazione automatica....sapreste dirmi cosa fare sono in crisi ed e solo 2 settimane che ho il cell
vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
calle94
salve a tutti androidiani ....... vi chiedo aiuto xk ho un problema causato probabilmente dalla cyanogen ....il problema consiste nello girare lo schermo...nonostante io attivi la rotazione lui non gira amenochè io non giochi a qualche gioco...pero se ad esempio gioco a real racing 3 no mi permette di sterzare xk non funziona la rotazione automatica....sapreste dirmi cosa fare sono in crisi ed e solo 2 settimane che ho il cell
vi ringrazio in anticipo
Probabilmente è un problema della cyanogen prova ad aspettare in questi giorni che rilasciano un aggiornamento, mentre se non ti va di aspettare flasha qualche altra ROM....
Cmq non so se ci avete fatto caso che il suono dei tasti dopo un po scompare e per rimetterlo bisogna andare ogni volta in impostazioni e spuntare e rimettere la casella, succede anche a voi?
-
Quote:
calle94
vi ringrazio in anticipo
Ciao, stai usando le nightly? Se sì potrebbe essere un problema momentaneo che nella nightly di domani sarà già risolto, ti conviene aspettare e vedere domani!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Fra8
Probabilmente è un problema della cyanogen prova ad aspettare in questi giorni che rilasciano un aggiornamento, mentre se non ti va di aspettare flasha qualche altra ROM....
Cmq non so se ci avete fatto caso che il suono dei tasti dopo un po scompare e per rimetterlo bisogna andare ogni volta in impostazioni e spuntare e rimettere la casella, succede anche a voi?
ciao e grazie per la risposta ma ben si volessi istallare qualche aggiornamento non posso per al riavvio rimane bloccato nella scermata google con il lucchetto aperto
-
Quote:
asterixb
svelato l'arcano... non avevo il +39 avanti ai numeri memorizzati.... qualkuno può segnalarlo al team?
Quote:
Uzumaki99
non è un errore, poiché se vedi le chiamate dai numeri non salvati arrivano sempre con prima il prefisso..... è normale che sia così
@tonyroma nelle impostazioni del launcher in Impostazioni-->Launcher--->Home--->Dimensioni Griglia
Per evitare problematiche di questo tipo si può andare nel registro chiamate, selezionare il numero indesiderato e fare "aggiungi alla blacklist", così non si può sbagliare!
-
Quote:
calle94
ciao e grazie per la risposta ma ben si volessi istallare qualche aggiornamento non posso per al riavvio rimane bloccato nella scermata google con il lucchetto aperto
Hai fatto tutti i passaggi per rootarlo e per flashare la rom in maniera corretta?
-
Quote:
omgtehchap
Hai fatto tutti i passaggi per rootarlo e per flashare la rom in maniera corretta?
il cellulare l'ho comprato da uno...aveva gia la cyanogen
-
Quote:
calle94
il cellulare l'ho comprato da uno...aveva gia la cyanogen
Ti consiglio di fare un bel hard reset e installarti l'ultima nighly, poiché non si sa che pasticci abbia potuto combinare il precedente possessore....
Quote:
calle94
Figurati, cmq se ti rimane bloccato alla schermata iniziale accendi il cell con tasti volume + tasto accensione entra in recovery mod e prova ad installare l'ultima versione cyano caricando il file zip sul cell.
Altrimenti segui questa guida qui https://www.androidiani.com/forum/mo...y-restore.html che ti permette di installare una ROM direttamente dal pc
-
Con questa ROM non mi funzionano le Chat Heads di Facebook...consigli?