Visualizzazione stampabile
-
Cosa sono?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
papel
Cosa sono?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La nuova funzionalità introdotta nel Facebook Messenger, anche se siamo un pò ot!
Inviato dal mio Galaxy Nexus - CM10.1/franco.Kernel
-
Intendi la "pallina" che ti avvisa di un nuovo messaggio? A me funge. Non credo sia la Cyano. Hai installato Facebook Messenger?
-
Quote:
Garysquib
Guardale al pc e se non tendono al blu allora segui il consiglio di dario2106 perchè è un problema di bilanciamento di colori dello schermo
sul pc risultano blu come sul nexus, ho provato a modificare i colori come suggerito anche se mi sembra che non sia cambiato molto.. oggi provo a fare un paio di foto e vi scrivo
Grazie!
-
Quote:
pax82
sul pc risultano blu come sul nexus, ho provato a modificare i colori come suggerito anche se mi sembra che non sia cambiato molto.. oggi provo a fare un paio di foto e vi scrivo
Grazie!
Ok in caso posta le foto così possiamo fare un paragone
-
intanto nuova nightly 422 :)
-
per il download delle gapps...adesso in cima alla lista c'è una voce: "DRC83 base defanged" è comunque un pachetto di apps o devo scegliere il penultimo?
devo scaricare qlcs poi dalla tabella sovrastante la lista di gapps?
-
Quote:
Bazzu
per il download delle gapps...adesso in cima alla lista c'è una voce: "DRC83 base defanged" è comunque un pachetto di apps o devo scegliere il penultimo?
Usa > queste <
-
ma oltre ai 3 wipe serve formattare anche la sd? vengo da rom stock...ed è la prima volta naturalmente che metto su una rom cucinata...
-
Quote:
Bazzu
ma oltre ai 3 wipe serve formattare anche la sd? vengo da rom stock...ed è la prima volta naturalmente che metto su una rom cucinata...
Assolutamente no, stai lontano da quella voce di menu della recovery, perdi tutti i dati memorizzati, musica, foto, downloads e tanto altro
Quote:
Crotan
Non è obbligatorio, se vuoi fare una maggiore pulizia puoi farlo, ma non è comunque una cosa necessaria. I Wipe invece si, quelli devi farli per forza. Logicamente, se intendi fare il Format della SD Card, fai prima quello, poi scarichi la Rom e le Gapps, Nandroid e Flash ;)
Io lo riserverei per la piallata futura ;)