Sisi per i wipe ok :D...va beh intanto mi sono salvato su pc la cartella di twrp col nandroid e la cartella di titanium...se vedo che ho problemi senza aver formattato la sd rifaccio tutto formattandola prima e poi procedendo col resto...
Visualizzazione stampabile
Dato che ho il famoso problema della lentezza del nexus quando raggiunge una certa quantità di memoria occupata ne avrò 3 o 4 a forza di piallarlo :D...ma il root per poter usare lagfix ce l'ho solo da ieri ;)...mi dispiace che tra nandroid e cartella di titanium saranno 2 gb :( e già 2-3 gb non posso occuparli a causa del problema sopracitato :(
Tieni il nexus più scarico possibile, tieniti solo un nandroid sul nexus, il più aggiornato possibile e gli altri, quelli vecchi copiali nel computer, per titanium controlla una cosa in preferenze "numero massimo backup" se c'è 1 (singolo) o 2, perchè con 2 ti fa una doppia copia del backup delle apps, con 1 risparmi
Lol ogni tanto per qualche app la prendo la versione pro :)...prima leggevo che parlavi di settaggi di colori e suono...non c'è un qualche thread che spiega come fare? più che altro per i colori?
Ah lo so che è una domanda idiota ma i 3 wipe è indifferente l'ordine in cui vengono fatti? io ho fatto cache -> Dalvik cache -> factory mi sembra...
E' essenziale poi flashare "XXLJ1 Baseband ( Radio )" giusto :)?
Ho flashato il tutto ma app come gmail, calendar, google + non ci sono...non capisco cosa mi sfugge o cosa ho sbagliato...:(
Ciao Gyn, ho una domandina per te..parto dal inizio, cosi ti faccio capire bene il problema..
Ero con la exp del 16(+AK kernel) e il telefono andava bene, nessun problema e cose varie..poi mentre aspettavo l'uscita della nightly, ho messo su la MiNCO v7 con pulizia totale(cache, dawlik cache, system e factory reset) e andava sempre tutto bene(è una bella ROM, mi è piaciuta tanto, ma senza la cyano ormai non so più vivere ahahah) poi alla fine è arrivata la tanto attesa nightly del 20 e l'ho subito installata, sempre con la pulizia totale come prima, ho rimesso tutte le app che avevo prima, non ho ripristinato nessun backup e cose del genere..e ho deciso di provare la nuova chicca della notifica sonora del carica batteria attaccato e staccato..in mezzo della giornata mentre stavo facendo un corso di guida sicura il telefono improvvisamente ha cominciato a suo armi come se collegavo e staccavo il caricatore..alla fine ho disattivato l'opzione e ha smesso..pensavo che era un bug..allora oggi ho messo su quella del 22 e fa la stessa cosa, anche se quell'opzione non l'ho più attivata, ma me ne accorgo dalle statistiche della batteria..ti allego uno screen..
Spoiler:
Adesso non saprei se è un problema della cyano, del telefono o della batteria( visto che ha più di un anno )..aiutooooo :D
Edit: adesso mi sono accorto di un'altra cosa, quando connetto il caricatore il telefono reagisce ad esso circa tra un minuto :(
from GNexus with Tapatalk2