R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Io non posso parlare perchè uso kernel differenti ma ho una durata molto buona per il mio uso solito medio/intenso.. Ma giustamente se uno non lo usa il cell è logico che fa 2 giorni! O quei furbi che postano schermate da record e hanno la batteria maggiorata ma non lo dicono eheheh...
Ognuno ha il suo utilizzo.. Oggi consumo di più, magari domani faccio un giorno! ;)
Comunque mai portarti dietro dati da backup di altre ROM, MAI
Per esempio oggi uso molto intenso... Lo sto spremendo a dovere...
Luminosità sempre al 100 per... GPS flaggato, app in sync a ogni ora di refresh... Ecc..
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Per esempio oggi uso molto intenso... Lo sto spremendo a dovere...
Luminosità sempre al 100 per... GPS flaggato, app in sync a ogni ora di refresh... Ecc..
Che kernel utilizzi? Mi sembra un consumo incredibilmente basso soprattutto con luminosità al 100% :)
Galaxy Nexus, CyanogenMOD 10.1, Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy91
Che kernel utilizzi? Mi sembra un consumo incredibilmente basso soprattutto con luminosità al 100% :)
Galaxy Nexus, CyanogenMOD 10.1, Tapatalk 2
Già e sapessi le apps che ho in sync oltre a GPS... Un mostro... Sono quasi a 3h di schermo acceso e sono al 51 per... Uso quello che ho in firma... Anarky kernel... Per lui ho rinunciato a PGM.. sto maledetto PGM da' troppe noie in 4.2.1 speriamo lo sviluppatore si dia una mossa... Io lo faccio decollare fuori dal balcone intanto ;)