a me non succede...cmq ti consiglio di usare QuickPic : è decisamente meglio xD
Visualizzazione stampabile
Cosa succede se si cancella la cartella android presente nella SD?
Quote:
Originariamente inviato da castemic
Ho notato anche io questa cosa e pensavo fosse normale.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
infatti, perderesti i dati di alcune applicazioni e dovresti quindi riconfigurarle da zero
Giusto per iniziare questo thread.. in merito ai kernel alternativi su cm10.1 , quanto afferma il boss Steve Kondik: https://plus.google.com/100275307499...ts/S1c2HQJPhJU
Custom Kernels and CyanogenMod
Tradotto con Google..
Se siete stati in giro per Android per più di cinque minuti, sai di quanto strettamente userspace integrato è con il kernel. Per molte implementazioni HAL, struct in header del kernel sono usati per comunicare con il kernel dallo spazio utente attraverso ioctl. Per alcuni dispositivi in rapido movimento (come la maggior parte dei dispositivi di Qualcomm), questo codice viene costantemente aggiornato dai nostri upstreams così come noi stessi. Dal momento che l'userspace e spazio kernel devono essere sempre in sincronia, molto spesso stiamo rompendo vari kernel personalizzati. Di solito è solo una semplice questione di ricompilare i bit userspace, quindi questo non è mai un problema per noi, visto che ricostruiamo l'intera piattaforma di tutti i giorni.
Al fine di mantenere in continua evoluzione il nostro codice, questo sta andando sempre essere un gioco del gatto e topo. Non stiamo facendo per rompere roba di nessuno di proposito. Lavoriamo duramente per fornire il miglior supporto possibile dispositivo, ed è abbastanza difficile già. Tutto ciò che abbiamo messo lì fuori è completamente open source, e tu sei libero di fare con esso a vostro piacimento.
Se si sta utilizzando un kernel personalizzato con CM (in particolare con le nightly build), essere consapevoli di questo. Le cose si romperanno. Non stiamo cospirando contro di voi, né siamo "violare lo spirito della GPL". Allo stesso tempo, io ammetto che non stiamo cercando per voi neanche. Se si desidera eseguire un fork di un singolo sottosistema di un rapido movimento codebase altamente interdepedent, troverete draghi ti aspetta.
Detto questo, siamo totalmente incoraggiamo tutto questo e non sarebbe mettere tutto là fuori, come se non opensource. Speriamo che la roba buona trova la sua strada di nuovo a noi.
ciao ragazzi sono nuovo del forum...
complimenti vivissimi x il sito e ovviamente x il forum...molto ben fatti
andiamo a noi...
sono un felice possessore di un galaxy nexus proprio ieri ho voluto installare la cyanogenmod 10.1 e devo dire ke e stata un'idea veramente azzeccata....veramente un ottima rom.
ho installato una nightly ma solamente dopo mi sono accorto ke esistono le monthly cosa mi consigliate? rimango alla nightly oppure metto su una monthly??...
altra domanda
come posso impostare questa rom in modo ottimale?? parlo di colori, cpu, impostazioni di sistema e ovviamente come configurare gli aggiornamenti (visto ke ci sono le impostazioni su come, quando e cosa aggiornare)
scusate se ho fatto qualke errore, sia nello scrivere ke su dove aver postato il mio poema....sono con la vostra app e sto prendendo ancora confidenza....grazie mille
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao.
Lascia le nightly sono molto migliorate di giorno in giorno.
Scarica l'ultima e poi ogni 1 o due giorni la aggiorni.
oggi vado di cm 10.1 avete qualche kernel in particolare da consigliarmi?
Mi raccomando la scrittura a mo di sms.. spero hai Kapito;) ..
Come ti è stato consigliato segui giornalmente o quando desideri i cambiamenti attraverso il changelog , valutando da te se è di tuo interesse..
Impostazioni colori e Prestazioni : io uso questi settaggi , poi ognuno può settarli a seconda delle proprie necessità e gusti :Quote:
come posso impostare questa rom in modo ottimale?? parlo di colori, cpu, impostazioni di sistema e ovviamente come configurare gli aggiornamenti
Luminosità Display su manuale circa al 40%
Moltiplicatori colore in avanzate:
R 240
V 235
B 255
Il resto tutto default
Prestazioni :
Schedulatore : ROW
Governor CPU : Interactive
Aggiornamenti:
Controlla aggiornamenti : Scegliere se Manuale o varie opzioni
Tipo di aggiornamenti : scelta delle versioni , io ho su Tutte le versioni ( Nightlies incluse)
Ricordati di attivare il debug usb in opzione sviluppatore ( Tap 7 volte sul numero build /Impostazioni/info ) dove si può anche attivare il Riavvio avanzato
Avrai letto penso sopra riguardo il kernel.. il consiglio è quello di tenere quello stock cyano, in quanto studiato apposta per la ROM , per consigli su altri kernel devi postare QUI