Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StefNex
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e non sono molto pratico con il modding. Ho recentemente installato la Cyanogenmod 10.1 sul mio Galaxy Nexus e ho riscontrato problemi con il player Apollo che tende a bloccarsi. Questo problema a cosa può essere dovuto? Grazie in anticipo :)
quale nightly hai installato?
oggi hanno rialasciato parecchi fix
-
Ho installato la settimana scorsa la nightly 20130418
-
Quote:
StefNex
Ho installato la settimana scorsa la nightly 20130418
perfetto ,allora forse risolvi con quella di oggi :
1)scarica quella di oggi
2)entra in recovery
3)wipe cache ,wipe dalvik cahe
4)install zip
5)reboot
Non perdi niente di quello installato xD
-
Perfetto, aggiornero la Rom sperando che abbiano fixato il problema. Grazie della dritta :)
-
OT: Thread ripristinato dall'abisso
-
Quote:
Andrea
OT: Thread ripristinato dall'abisso
Grazie capo.. ;)
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
-
Quote:
markusssss
E "chi se ne frega" non ce lo metti? :D:D senza offesa, ma più che dirti che io facevo e faccio i tuoi risultati ma al contrario e che sono felice per te nn so che dirti:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
E pensare che ero convinto che un forum fosse un posto dove scambiare pareri e dialogare, scambiandosi informazioni e idee... Che pirla che sono, eh?
-
Quote:
Originariamente inviato da kibou
Quote:
Originariamente inviato da markusssss
E "chi se ne frega" non ce lo metti? :D:D senza offesa, ma più che dirti che io facevo e faccio i tuoi risultati ma al contrario e che sono felice per te nn so che dirti:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
E pensare che ero convinto che un forum fosse un posto dove scambiare pareri e dialogare, scambiandosi informazioni e idee... Che pirla che sono, eh?
Non te la prendere.
Non sei l'unico che ha postato i propri risultati e penso che il suo sia stato un post sarcastico (forse un po' di cattivo gusto) :)
Poi sarà lui se vorrà a chiarire la faccenda.
Saluti!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi.. Torniamo a parlare di cm10.1...lasciate perdere le discussioni astratte.. E non inerenti alla tematica..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
-
Ma è normale che quando passo dalla pagine delle notifiche a quella dei toggles (e viceversa tramite swype) tornando alla pagina delle notifiche, le stesse, risultano distorte...?