Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenzodailright
Ma è normale che quando passo dalla pagine delle notifiche a quella dei toggles (e viceversa tramite swype) tornando alla pagina delle notifiche, le stesse, risultano distorte...?
Io sono sullo snapshot mensile e non ho questo problema..
Inviato dal mio Galaxy Nexus - CM10.1
Non sto dicendo di premere thanks, ma se ti sono stato utile facci un pensierino!
-
x me la rom è al 99% perfetta :)
sto testando da un paio di giorni 2 modifiche al build drop con quelle che ho messo qualche post fa e il cell e sempre reattivo
-
Salve ragazzi, sembra che abbiano inserito il voice shutter nella fotocamera cyanogen solo che anche attivandolo non riesco a fargli scattare nessuna foto... A qualcuno funziona?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
io invece vorrei sapere come mai da un paio di giorni, mi pare dalla nightly di mercoledì, il changelog alternativo registri sempre nessuna modifica in corso delle build rilasciate...
-
Quote:
gsa390
Salve ragazzi, sembra che abbiano inserito il voice shutter nella fotocamera cyanogen solo che anche attivandolo non riesco a fargli scattare nessuna foto... A qualcuno funziona?
Se hai fatto caso alla prima apertura compare un popup dicendo che per scattare devi pronunciare "cid", "whiskey" o il classico "cheese".
Per attivare lo scatto vocale devi prima attivarlo andando nel menu ritardo di scatto e selezionare il volto di cid che parla, e poi pronunciare una delle parole...a me per ora ha funzionato solo dicendo whiskey...ma molto all'americana. Per le altre due non so se sono io a sbagliare pronuncia o se il sistema non è ancora al 100%..
-
Quote:
mik90
Se hai fatto caso alla prima apertura compare un popup dicendo che per scattare devi pronunciare "cid", "whiskey" o il classico "cheese".
Per attivare lo scatto vocale devi prima attivarlo andando nel menu ritardo di scatto e selezionare il volto di cid che parla, e poi pronunciare una delle parole...a me per ora ha funzionato solo dicendo whiskey...ma molto all'americana. Per le altre due non so se sono io a sbagliare pronuncia o se il sistema non è ancora al 100%..
Grazie con whiskey funziona! Purtroppo non ero riuscito a leggere il popup e non sapevo cosa pronunciare :p
-
Quote:
Originariamente inviato da asparaz43
Quote:
Originariamente inviato da Gianlucarena10
Ieri ho aggiornato così:
Senza andare a fare i wipe ho semplicemente cercato l'aggiornamento e l'ho installato tramite recovery che si è aperta automaticamente..
Ho iniziato da poco a moddare il Nexus quindi non sono un esperto, quando ho fatto i primi due wipe (non quello che cancella tutta la sd) ogni volta mi richiede lingua, gmail e tutte quelle cose che succedono appena lo accendi per la prima volta, senza contare che una volta sincronizzato l'account mi ha reinstallato da capo tutte le app che avevo prima (solo quelle scaricate dal Playstore) come faccio ad evitare tutto questo?
Perché se aggiorni la stessa rom devi fare solo il wipe cache partition e il wipe dalvik cache e così non devi fare tutte le procedureche hhai scritto, tutti i wipe li fai se provieni da una rom diversa! ;)
Ok quindi facendo il wipe cache e dalvik cache non dovrebbe succedere assolutamente nulla? Proverò così
-
Si non perdi nulla si rigenera solo la dalvik
¤Tpk2¤
-
Quote:
Gianlucarena10
Ok quindi facendo il wipe cache e dalvik cache non dovrebbe succedere assolutamente nulla? Proverò così
Esatto vai tranquillo ;)
-
Sacrilegio....
Oggi per la prima volta dopo mesi di cyano ho avuto un riavvio...prima lo schermo tipo TV CRT senza segnale poi il riavvio.
Nty di ieri tutto stock,unica novità market 4.0.27 black ed il tema di sistema miui sempre scaricato ieri.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App