Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giangiuxbox
Sacrilegio....
Oggi per la prima volta dopo mesi di cyano ho avuto un riavvio...prima lo schermo tipo TV CRT senza segnale poi il riavvio.
Nty di ieri tutto stock,unica novità market 4.0.27 black ed il tema di sistema miui sempre scaricato ieri.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando
Androidiani App
..probabilmente il tema da fastidio....non credo sia il black market : ce l'ho anch'io.
-
Mmm..credo nessuno dei due forse il game che stavo usando...ho letto un po di rece e pare dia qualche problema.
Vedremo..
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
-
Quote:
Giangiuxbox
Mmm..credo nessuno dei due forse il game che stavo usando...ho letto un po di rece e pare dia qualche problema.
Vedremo..
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando
Androidiani App
si credo sia la piu probabile delle ipotesi..
-
Quote:
gsa390
Grazie con whiskey funziona! Purtroppo non ero riuscito a leggere il popup e non sapevo cosa pronunciare :p
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Com'è che io sono sulla nightly di oggi e non ho questa opzione? :mad:
-
Quote:
omgtehchap
Com'è che io sono sulla nightly di oggi e non ho questa opzione? :mad:
l'ultima è di ieri (27), ma nemmeno io la trovo
-
Quote:
stepd
l'ultima è di ieri (27), ma nemmeno io la trovo
Pardon intendevo di ieri (ho perennemente problemi con le date)! Strano comunque, mah..
Inviato dal mio Galaxy Nexus - CM10.1 nightly
-
Se hai flashato le gapps ufficiali hai la fotocamera di google e non la CM...
ho un bug assurdo: su ricerca google immagini (app) se faccio il long press per salvare la foto non mi esce niente! non appare il popup, sento solo la vibrazione...non riesco a capire minimamente il problema! invece da browser tutto ok... potete verificare se accade anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da tigredicarta
Se hai flashato le gapps ufficiali hai la fotocamera di google e non la CM...
ho un bug assurdo: su ricerca google immagini (app) se faccio il long press per salvare la foto non mi esce niente! potete verificare se accade anche a voi?
Testato ...a me funge.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
-
Aggiornato senza perdere nulla, grazie. Comunque volevo sapere se c'è un modo per cambiare l'orribile suono dei tasti della tastiera.. Ho installato un tema touchwiz e mi ha cambiato il suono dello sblocco schermo e tutto ma quello della tastiera no..
-
qualcuno ha qualche idea su come fixare questo problema assurdo? ho le ultime gapp, ho già wippato cache system riflashato e fatto il fix permission