Credo di aver risolto..era la frequenza di clock che avevo messo a 512..riportandola a 384 pare non scaldi più e non presenta il problema.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Credo di aver risolto..era la frequenza di clock che avevo messo a 512..riportandola a 384 pare non scaldi più e non presenta il problema.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Io ho ancora quella del 26 e riesco tranquillamente a fare un copia incolla svariate volte della stessa frase o parola, proverò ad aggiornare la rom e vi farò sapere
Si confermo, dalla ricerca rapida non c'è la fai, mentre dal browser si, ma penso sia un'impostazione di sicurezza privacy,
Perché se visualizzi l'immagine con la ricerca rapida sotto c'è una banda nera che ti avverte che potresti violare il copyright ecc.se però entri direttamente nel sito tappando sopra poi ti esce l'opzione.
Dal browser questa limitazione non c'è.
¤Tpk2¤
Ragazzi, ma a voi funzionano le emojis nei messaggi?
Stranamente anche se le abilito non ho nessuna emojis... Ho solamente quelle di default di android...
Non è che non devo flashare le gapps con l'app dei messaggi di google? Ho letto in giro che il team cyano ha modificato l'app messaggi...
EDIT: Sono un co*****e, bastava riavviare l'app messaggi! ^^''
Forse sono leggermente OT...perdonatemi o....bannatemi....
Sto provando un cavetto OTG, tutto OK, la chiavetta viene riconosciuta senza problemi e la sfoglio tranquillamente (con ES Explorer).
La domanda è questa: come posso fare per riprodurre file musicali (mp3) che si trovano nella chiavetta aprendoli direttamente con l'app Google Music ? E' possibile ? Altrimenti come posso fare ? Con un altro player ?
Grazie !
Edit: altra domandina, quando rimuovo la chiavetta USB mi appare il messaggio "smontare il drive prima di rimuoverlo" ? Come evitare questo messaggio ?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da rigong
per riprodurre una canzone dovresti solo selezionarla e poi ti deve uscire il solito menu che ti fa scegliere con quale app riprodurre la canzone.
Per quanto riguarda il messaggio di rimozione della usb basta che prima di rimuoverla fai una rimozione sicura andando su impostazioni--> memoria--> smonta usb
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App