Visualizzazione stampabile
-
ragazzi una domanda...se ho sbagliato thread scusatemi...allora ho installato questa rom vorrei sapere se esiste un modo per eliminare le cartelle Instant upload, scapbook photos e profile photos dalla galleria che a me non servono a niente e mi danno "fastidio" in più se c'era sempre un modo per raggruppare le foto in unica cartella invece che per ogni cosa mi crea una cartella....scusatemi se ho sbagliato la sezione...spero possiate aiutarmi grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
marconexus
per riprodurre una canzone dovresti solo selezionarla e poi ti deve uscire il solito menu che ti fa scegliere con quale app riprodurre la canzone.
Per quanto riguarda il messaggio di rimozione della usb basta che prima di rimuoverla fai una rimozione sicura andando su impostazioni--> memoria--> smonta usb
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Grazie ! Perfetto per la rimozione della USB. Per il player mi piacerebbe, ma è solo una fisima mia, poter aprire il file dall'app, tipo file ---> apri e andare a sfogliare l'archivio USB...
-
Messa ora cm-10.1-20130429-NIGHTLY CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro e ancora il broswer crasha se si tenta di copiare un testo..
-
Quote:
quartoz
ragazzi una domanda...se ho sbagliato thread scusatemi...allora ho installato questa rom vorrei sapere se esiste un modo per eliminare le cartelle Instant upload, scapbook photos e profile photos dalla galleria che a me non servono a niente e mi danno "fastidio" in più se c'era sempre un modo per raggruppare le foto in unica cartella invece che per ogni cosa mi crea una cartella....scusatemi se ho sbagliato la sezione...spero possiate aiutarmi grazie :D
Anche a me servirebbe sapere se è possibile....
Per quanto riguarda l'Instant Upload penso che sia sufficiente disabilitare la funzione dall'app Google+...
-
Quote:
rigong
Anche a me servirebbe sapere se è possibile....
Per quanto riguarda l'Instant Upload penso che sia sufficiente disabilitare la funzione dall'app Google+...
purtoppo non è cosi...perchè io non ho l'app di google plus eppure ho quella cartella...anzi 2 cartelle uguali che si chiamano entrambe instant upload...spero qualcuno ci possa aiutare a questo punto...
-
Quote:
quartoz
purtoppo non è cosi...perchè io non ho l'app di google plus eppure ho quella cartella...anzi 2 cartelle uguali che si chiamano entrambe instant upload...spero qualcuno ci possa aiutare a questo punto...
fai l'accesso QUI col tuo account google e cancella gli album
-
nella cyano del 29 e' presente questo Gerrit Code Review che riporta
dalvik.vm.heapgrowthlimit=64m mentre prima era a 96m
dalvik.vm.heapsize=256m
non so se porti reali vantaggi, ma sembra che abbiano fatto retromarcia,
e anche qui sul forum mi ricordo che qualcuno aveva detto che il cell sembra + reattivo modificando il build.prop
e' stato anche modificata la funzione luminosita' in impostazioni-display, e' comparsa la voce "regola" ed e' presente anche la luminosita' in lux misurata dal sensore. (se la funzione era gia' presente io non me ne ero accorto)
saluti, mario
-
Quote:
superdild
nella cyano del 29 e' presente questo
Gerrit Code Review che riporta
dalvik.vm.heapgrowthlimit=64m mentre prima era a 96m
dalvik.vm.heapsize=256m
non so se porti reali vantaggi, ma sembra che abbiano fatto retromarcia,
e anche qui sul forum mi ricordo che qualcuno aveva detto che il cell sembra + reattivo modificando il build.prop
saluti, mario
si se ne parla nella bibbia di Crotan
e servono per modificare le dimensioni della Dalvik Cache
Teoricamente si dovrebbero avere dei vantaggi...ma attendi risposta da piu esperti..
-
Vi sono novità riguardo la possibilità di scattare foto con funzione vocale? Va bene anche per fotocamera stock o c'è bisogno di quella cyano? Qualcuno l'ha provata?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Gaetano.a90
Vi sono novità riguardo la possibilità di scattare foto con funzione vocale? Va bene anche per fotocamera stock o c'è bisogno di quella cyano? Qualcuno l'ha provata?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
funziona con la fotocamera cyano ma parliamone qui