Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superdild
nella cyano del 29 e' presente questo
Gerrit Code Review che riporta
dalvik.vm.heapgrowthlimit=64m mentre prima era a 96m
dalvik.vm.heapsize=256m
non so se porti reali vantaggi, ma sembra che abbiano fatto retromarcia,
e anche qui sul forum mi ricordo che qualcuno aveva detto che il cell sembra + reattivo modificando il build.prop
e' stato anche modificata la funzione luminosita' in impostazioni-display, e' comparsa la voce "regola" ed e' presente anche la luminosita' in lux misurata dal sensore. (se la funzione era gia' presente io non me ne ero accorto)
saluti, mario
Per curiosità in cosa consiste il primo cambiamento dalle dalvik cache? E che vantaggi/svantaggi dovrebbe portare?
-
Buon giorno a tutti.
Allora aggiornato alla 29 e il telefono, a prima vista sembra più reattivo, poi vedremo.
Ma confermo il bug (a mio avviso pesante) del copia nel browser che si arresta in modo anomalo, e da vedere se qualcuno lo riscontra anche con altri browser.
Speriamo risolvano presto.
¤Tpk2¤
-
Quote:
Garysquib
Per curiosità in cosa consiste il primo cambiamento dalle dalvik cache? E che vantaggi/svantaggi dovrebbe portare?
C'e' chi dice che, tornando indietro a 64m invece che 96 m, il telefono non abbia piu' rallentamenti lag.....
Gerrit Code Review
Saluti, mario
-
Quote:
Mabit
Buon giorno a tutti.
Allora aggiornato alla 29 e il telefono, a prima vista sembra più reattivo, poi vedremo.
Ma confermo il bug (a mio avviso pesante) del copia nel browser che si arresta in modo anomalo, e da vedere se qualcuno lo riscontra anche con altri browser.
Speriamo risolvano presto.
¤Tpk2¤
E io che pensavo che fosse un problema di BoatBrowser -.- mi è capitato ben due volte ieri quando incollavo qualcosa nel web...
-
Quote:
superdild
nella nightly del 28 e' presente questo
Gerrit Code Review che dovrebbe fixare un problema sul copia/incolla nel browser, ma mentre con la vecchia rom se tentati di copiare la stessa parola 2 volte di seguito non funzionava, adesso con la nuova rom tentando di copiare qualcosa che non sia un link il browser va in force close..... :(
capita anche a voi ???? cm-10.1 del 28 stock...
saluti, mario
io ho quella del 27 e non mi succede..
-
Io ho la nightly del 29 e confermo il problema del "copia" dal browser, ma solo con quello stock della Cyano, con Chrome invece nessun problema.
-
Anche sulla nightly del 30 il problema del copia browser continua a persistere.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
skizzomsn
Anche sulla nightly del 30 il problema del copia browser continua a persistere.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
allora rimango a quella del 27 xD
cmq con altri browsers funziona.
-
Quote:
morfances
allora rimango a quella del 27 xD
cmq con altri browsers funziona.
Si ma la fluidità e migliorata.
-
Il problema del copia a me po fa anche nell'app Gmail. Copio e va in force close..sigh. Ho la Nightly del 29. In quella del 30? Fareste per me una prova su Gmail?grazie in anticipo