Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iverse83
ieri ho fatto circa una quarantina di foto mai crashato sempre tutto perfetto
Quote:
A qualcuno va in crash la modalità panoramica della fotocamera stock? Non quando scatta la foto ma dopo, quando la elabora...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
nemmeno a me ..nessun crash
-
Quote:
morfances
nemmeno a me ..nessun crash
Bah, a me non va. Aspetto 15 giorni e vediamo se al Google i/o esce qualche novità. poi farò una bella piallatina
-
Quote:
mata1911
Bah, a me non va. Aspetto 15 giorni e vediamo se al Google i/o esce qualche novità. poi farò una bella piallatina
Hai provato ad andare in gestione applicazioni e cancellare i dati di gallery?
¤Tpk2¤
-
ma oggi? niente NIGHTLY ?
edit ..ho perso le speranze forse fanno una experimental?
-
Quote:
Mabit
Hai provato ad andare in gestione applicazioni e cancellare i dati di gallery?
¤Tpk2¤
Grande!! Funziona!!! Grazie :thumbup:
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
-
Quote:
morfances
ma oggi? niente NIGHTLY ?
Niente oggi, non è la prima volta, domani o al massimo dopodomani la rilasciano :)
PS. mi consigliate un kernel parsimonioso da abbinare alla cyano? Ho il lean ma vorrei sapere se c'è di meglio così arrivo a fine giornata con più tranquillità
-
Quote:
Garysquib
Niente oggi, non è la prima volta, domani o al massimo dopodomani la rilasciano :)
PS. mi consigliate un kernel parsimonioso da abbinare alla cyano? Ho il lean ma vorrei sapere se c'è di meglio così arrivo a fine giornata con più tranquillità
C'è l'Air kernel. Anche se io ti consiglio di continuare a tenere il lean, magari metti l'ultima release (6.5). Comunque qui sei off topic per parlare di kernel ;). Ti conviene spostarti nei treader dedicati ai vari kernel e chiedere li. Altrimenti gyn ci tira le orecchie a tutti e due. (Anche a me che ti ho risposto)
-
Quote:
Garysquib
Prova il Fancy, trovi il link nella mia firma..
P.s. scusaci Gyn -_-"
-
finalmente cm-10.1-20130503-NIGHTLY-maguro.zip
EDIT : installata !!ho mandato un mms e mi ha dato errore process com.android.mms ...ho riprovato non l'ha fatto piu..boh o_O
forse dipende da questo :Mms: Add null check for mmp
-
1 allegato(i)
Ragazzi, sono vittima di questo problema da un po', sto usando l'ultima release mensile, ho anche provato a cambiare kernel. Consigli? Dite che convenga tornare a stock per un paio di cicli di carica?