Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  iverse83  
ieri ho fatto circa una quarantina di foto mai crashato sempre tutto perfetto 

Quote: 

A qualcuno va in crash la modalità panoramica della fotocamera stock? Non quando scatta la foto ma dopo, quando la elabora...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

nemmeno a me ..nessun crash

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  morfances  
nemmeno a me ..nessun crash 

Bah, a me non va. Aspetto 15 giorni e vediamo se al Google i/o esce qualche novità. poi farò una bella piallatina

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  mata1911  
Bah, a me non va. Aspetto 15 giorni e vediamo se al Google i/o esce qualche novità. poi farò una bella piallatina

Hai provato ad andare in gestione applicazioni e cancellare i dati di gallery?

¤Tpk2¤

- 

ma oggi? niente NIGHTLY ?
 edit ..ho perso le speranze forse fanno una experimental?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Mabit  
Hai provato ad andare in gestione applicazioni e cancellare i dati di gallery? 

¤Tpk2¤

Grande!! Funziona!!! Grazie :thumbup:

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  morfances  
ma oggi? niente NIGHTLY ? 

Niente oggi, non è la prima volta, domani o al massimo dopodomani la rilasciano :)

PS. mi consigliate un kernel parsimonioso da abbinare alla cyano? Ho il lean ma vorrei sapere se c'è di meglio così arrivo a fine giornata con più tranquillità

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Garysquib  
Niente oggi, non è la prima volta, domani o al massimo dopodomani la rilasciano :)

PS. mi consigliate un kernel parsimonioso da abbinare alla cyano? Ho il lean ma vorrei sapere se c'è di meglio così arrivo a fine giornata con più tranquillità

C'è l'Air kernel. Anche se io ti consiglio di continuare a tenere il lean, magari metti l'ultima release (6.5). Comunque qui sei off topic per parlare di kernel ;). Ti conviene spostarti nei treader dedicati ai vari kernel e chiedere li. Altrimenti gyn ci tira le orecchie a tutti e due. (Anche a me che ti ho risposto)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Garysquib  

Prova il Fancy, trovi il link nella mia firma..
 P.s. scusaci Gyn -_-"

- 

finalmente cm-10.1-20130503-NIGHTLY-maguro.zip
 EDIT : installata !!ho mandato un mms e mi ha dato errore process com.android.mms ...ho riprovato non l'ha fatto piu..boh o_O
 forse dipende da questo :Mms: Add null check for mmp

- 

1 allegato(i) 
		Ragazzi, sono vittima di questo problema da un po', sto usando l'ultima release mensile, ho anche provato a cambiare kernel. Consigli? Dite che convenga tornare a stock per un paio di cicli di carica?