Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
omgtehchap
Ragazzi, sono vittima di questo problema da un po', sto usando l'ultima release mensile, ho anche provato a cambiare kernel. Consigli? Dite che convenga tornare a stock per un paio di cicli di carica?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
carica al 100% e metti la nightly di oggi
-
Ragazzi ho aggiornato la CM all'ultima nightly di oggi, ma dato che aggiornando si riflasha in automatico il kernle stock della CM. Quindi.... visto che prima avevo il Trinity, ho pensato a cambiare e provare qualcos'altro... come prestazioni/velocità/fluidità cosa mi consigliate?? Preferibilmente con color control, che mi serve.. grazieee!
-
Quote:
Gynlemon
Impostazioni colori e Prestazioni : io uso questi settaggi , poi ognuno può settarli a seconda delle proprie necessità e gusti :
Luminosità Display su manuale circa al 40%
Moltiplicatori colore in avanzate:
R 240
V 235
B 255
Il resto tutto default
Prestazioni :
Schedulatore : ROW
Governor CPU : Interactive
Aggiornamenti:
@gyn per i moltiplicatori di colore come mai consiglia di non settare più di 200? Poi dove posso imparare le differenze tra gli scheduler e i governor della cm?ho guardato anche sulla loro wiki ma non ho trovato niente...
-
Quote:
Bazzu
@gyn per i moltiplicatori di colore come mai consiglia di non settare più di 200? Poi dove posso imparare le differenze tra gli scheduler e i governor della cm?ho guardato anche sulla loro wiki ma non ho trovato niente...
Puoi mettere a tuo piacimento, credo che sono a proprio gusto.. puoi anche alzare, basta che comunque la luminosità rimane sempre sul 40%.. in maniera da non sforzare il display..
per altro dai un'occhiata QUI
Quote:
AndroHD
ho pensato a cambiare e provare qualcos'altro...come prestazioni/velocità/fluidità cosa mi consigliate??
[DISCUSSIONE & INFO] Consigli : | ROM | Kernel | Modding
-
Quote:
AndroHD
Ragazzi ho aggiornato la CM all'ultima nightly di oggi, ma dato che aggiornando si riflasha in automatico il kernle stock della CM. Quindi.... visto che prima avevo il Trinity, ho pensato a cambiare e provare qualcos'altro... come prestazioni/velocità/fluidità cosa mi consigliate?? Preferibilmente con color control, che mi serve.. grazieee!
c'è chi consiglia il lean kernel ..ma fatti un giro qui
-
Voi avete notato miglioramenti nella nightly di oggi? L' hdr e lo scatto vocale non sono ancora presenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da eriktigro
Voi avete notato miglioramenti nella nightly di oggi? L' hdr e lo scatto vocale non sono ancora presenti?
Però devo dire che Gin ha ragione...
Trita e ritrita le stesse cose..basterebbe leggere in prima..ma nessuno lo fa!!
Per avere quelle funzioni devi flashare lo zip della camera cyano a parte in quanto lo zip delle gapp sovrascrivono quelle della cyano dove vi sono quelle funzioni.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
-
Quote:
Giangiuxbox
Però devo dire che Gin ha ragione...
Trita e ritrita le stesse cose..basterebbe leggere in prima..ma nessuno lo fa!!
Per avere quelle funzioni devi flashare lo zip della camera cyano a parte in quanto lo zip delle gapp sovrascrivono quelle della cyano dove vi sono quelle funzioni.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando
Androidiani App
Errore mio... :( quindi devo estrarre dallo zip delle gapps... Giusto?
-
Buonasera a tutti! Sto usando la nightly del 27 Aprile, ma ho notato che l'autonomia del mio Nexus è diminuita soprattutto per quando riguarda le ore di schermo acceso.
Almeno un'ora in meno! Da premettere che non ho installato alcuna applicazione in questi ultimi giorni. Avete notato anche voi un peggioramento a livello di consumi?
-
Quote:
jerrycvem
Buonasera a tutti! Sto usando la nightly del 27 Aprile, ma ho notato che l'autonomia del mio Nexus è diminuita soprattutto per quando riguarda le ore di schermo acceso.
Almeno un'ora in meno! Da premettere che non ho installato alcuna applicazione in questi ultimi giorni. Avete notato anche voi un peggioramento a livello di consumi?
Si si é normale che capiti. Io ho la nightly di ieri e và benone a consumi. Prova quella.