Visualizzazione stampabile
-
Ciao A tutti!!!
scusate se la sezione non è quella giusta ma voi mod. saprete di certo indicarmi per la retta via...
vorrei cimentarmi per la prima volta ad installare una ROM CM e vorrei proprio questa Cyanogen... io ho ancora la rom stock 4.2.2 e vorrei chiedervi:
una volta installata la cyano, avendo prima sbloccato il bootloader e rootato il telefono, come posso ripristinare un backup con i dati delle app e il resto?? quale app posso usare che funzioni per un ripristino fatto bene??
ho provato a cercare qui qualcosa in merito ma nn riesco a capire e a trovare la mia stessa situazione, scusate se è già stata fatta una domanda simile...
aspetto vostre risposte =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
daddetto92
Ciao A tutti!!!
scusate se la sezione non è quella giusta ma voi mod. saprete di certo indicarmi per la retta via...
vorrei cimentarmi per la prima volta ad installare una ROM CM e vorrei proprio questa Cyanogen... io ho ancora la rom stock 4.2.2 e vorrei chiedervi:
una volta installata la cyano, avendo prima sbloccato il bootloader e rootato il telefono, come posso ripristinare un backup con i dati delle app e il resto?? quale app posso usare che funzioni per un ripristino fatto bene??
ho provato a cercare qui qualcosa in merito ma nn riesco a capire e a trovare la mia stessa situazione, scusate se è già stata fatta una domanda simile...
aspetto vostre risposte =)
Hai provato ad indicizzare la tua ricerca sul programma titanium backup? ;) magari in modalità pro
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
no, semplicemente perchè ho usato titanium backup su lg ma mi ha dato problemi...il mio problema è: vorrei salvare i dati delle app e le impostazioni di come sto adesso, cosicchè appena installata la cyano ripristino e ho la cyano con i dati delle app e le impostazioni, è possibile con qualche app tipo Carbon? dà problemi??
un'altra domanda: ho letto che molti mettono i kernel dopo aver installato una CM ROM, quale mi consigliate per arrivare a fine giornata con la batteria?
grazie mille =)
-
Consiglio spassionato. Reinstalla tutto da capo, così eviti molti problemucci che sicuramente si manifesteranno.
E tieni il kernel stock cyano per lo stesso motivo
¤Tpk2¤
-
ok Grazie =) un'ultima domanda: ma il famoso nandroid a cosa serve??
-
Quote:
Originariamente inviato da
daddetto92
ok Grazie =) un'ultima domanda: ma il famoso nandroid a cosa serve??
il nandroid backup ti salva tutto in modo che se cambi rom e non ti piace e vuoi ritornare a quella di prima con il backup nandroid ripristini la ROM nel punto esatto in cui l'hai cambiata
-
Ciao a tutti, ho letto qualche pagina indietro però non ho trovato nulla a rigirando quindi chiedo ora.. Non aggiorno dal 27 marzo, sapete dirmi se c'è qualche novità interessante? Perché se non c'è nulla non aggiorno nemmeno :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
beh sicuramente di migliorie ce ne sono. Cancella solo cache e dalvick e aggiorni,non perdi alcun dato!! ;)
-
A proposito di avanzamento da nightly a nightly...
Io trovo che fare anche sempre un format system giovi sempre. Noto differenze nette in termini di micro lag.
se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto Thanks :)
-
Ciao a tutti ho messo l'ultima nightly e sembra funzionare tutto bene...volevo solo un info perché non trovo i tasti per diminuire la navbar??o non ci sono proprio??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App