Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mata1911
Non so se é così per tutti o solo per me, ma ho notato una cosa nel cclock della lockscreen: con il widget massimizzato l'icona del meteo non è sincronizzata con giorno-notte. Mi spiego meglio,ad esempio adesso é quasi mezzanotte e c'é ancora l'icona col sole. Non c'è un modo per sincronizzare a mano la cosa?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
ho notato anche io questa cosa!!
-
Quote:
mata1911
Non c'è un modo per sincronizzare a mano la cosa?
Su impostazioni > Sistema > Widget orologio > Meteo | Intervallo aggiornamento > Manuale > conferma con V in alto a DX
-
Quote:
mata1911
Non so se é così per tutti o solo per me, ma ho notato una cosa nel cclock della lockscreen: con il widget massimizzato l'icona del meteo non è sincronizzata con giorno-notte. Mi spiego meglio,ad esempio adesso é quasi mezzanotte e c'é ancora l'icona col sole. Non c'è un modo per sincronizzare a mano la cosa?
Basta toccare l'icona del meteo. Io ho impostato l'aggiornamento ogni 4 ore ma, quando ne ho bisogno tocco l'icona e si aggiorna all'istante
-
Qualcuno ha avuto problemi di random reboot con la nightly del 3 maggio?
-
Quote:
yac
Qualcuno ha avuto problemi di random reboot con la nightly del 3 maggio?
L'ho tenuta fino alle 23 circa di ieri e zero problemi. Poi ho flashato quella del 4 maggio.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
salve sono alla ricerca di una rom da tenere fissa. mi consigliate la 10.0 stabile o la nightly?
-
Quote:
girino
salve sono alla ricerca di una rom da tenere fissa. mi consigliate la 10.0 stabile o la nightly?
anche se la nightly è in continuo aggiornamento per definizione... ti consiglio l'ultima nightly .
Poi sei ti pare aggiorni (facendo semplicemente wipe cache e wipe dalvik cache e falshando quella dopo la tua) altrimenti rimani fermo e per te sarà come una 'stable'
-
Quote:
girino
La 10.1 nightly e quando hai voglia la aggiorni in 30 sec. Senza perdere alcun dato o impostazione
¤Tpk2¤
-
Quote:
girino
Se sotto hai come base la 4.2.2 la 10.0 non è affatto adatta , in quanto è 4.1.2
Se sotto hai come base la 4.2.2 allora flasha l'ultima Nightly come consigliato .. non farci caso alla denominazione data, di per sè , è ottima .
-
Salve, ma quella figata di "Halo" della paranoid , verrà implementata anche nella cyano?
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK