Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrSimpatia93
Salve, ma quella figata di "Halo" della paranoid , verrà implementata anche nella cyano?
Il Pie Control è stato implementato, proveniente dal team paranoid ma di Halo... ci manca questa:
La sto testando ora...
EDIT
A parere mio nulla che mi abbiamo stravolto.. sono caratteristiche nuove , ( chicche che fanno piacere ) a me non entusiasmano.. preferisco la sostanza e stabilità..
Tornato a casa.. :)
-
Vorrei sapere come si fa a mettere il widget del meteo anche nella schermata di sblocco? mi ricordo che quando avevo la CM10 era possibile con la CM10.1 non riesco. Grazie
-
Quando sei nella schermata di sbocco fai uno swipe verso destra aggiungi il Widget e inverti le schermate
¤Tpk2¤
-
Io continuo ad avere quei fastidiosi random reboot. Ho letto che dal last_kmsg si posso ricavare informazioni utili a risolvere questo tipo di problemi? Qualcuno ne sa qualcosa?
-
Quote:
yac
Io continuo ad avere quei fastidiosi random reboot. Ho letto che dal last_kmsg si posso ricavare informazioni utili a risolvere questo tipo di problemi? Qualcuno ne sa qualcosa?
nessun random reboot finora.!!
-
Quote:
Gynlemon
Su impostazioni > Sistema > Widget orologio > Meteo | Intervallo aggiornamento > Manuale > conferma con V in alto a DX
Niente, provato adesso ma c'è sempre il sole. Poi domani mattina alle 9 ho ancora la luna. È sfasato :sly:
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
-
riporto una statistica simpatica relativa alla nightly di venerdì, magari a qualcuno può interessare. Non pubblico screen anche perché ora è tardino e vado a letto, per cui mi auguro vi fidiate: ho caricato il telefono venerdì in serata poi l'ho staccato esattamente nell'istante in cui andavo a letto e l'ho messo subito in modalità aereo per la notte, l'ho usato ieri in wifi fino a ieri sera e poi, quando sono uscito, ho attivato i dati con rete 3g per un circa 6 ore. Questa notte l'ho rimesso in modalità aereo e da stamattina alle 11 l'ho riattivato ed usato sino ad ora in wifi. Adesso, all'una esatta, ho ancora il 4% di batteria residua e le statistiche dicono: 2g 0h 24m con la batteria, 46% di uso schermo per un totale di 3h 11m. Sarà perché il cellulare ha soli tre mesi di vita ma secondo me è un gran risultato, non so cosa ne pensate voi :) Buonanotte a tutti.
-
Quote:
isofra
riporto una statistica simpatica relativa alla nightly di venerdì, magari a qualcuno può interessare. Non pubblico screen anche perché ora è tardino e vado a letto, per cui mi auguro vi fidiate: ho caricato il telefono venerdì in serata poi l'ho staccato esattamente nell'istante in cui andavo a letto e l'ho messo subito in modalità aereo per la notte, l'ho usato ieri in wifi fino a ieri sera e poi, quando sono uscito, ho attivato i dati con rete 3g per un circa 6 ore. Questa notte l'ho rimesso in modalità aereo e da stamattina alle 11 l'ho riattivato ed usato sino ad ora in wifi. Adesso, all'una esatta, ho ancora il 4% di batteria residua e le statistiche dicono: 2g 0h 24m con la batteria, 46% di uso schermo per un totale di 3h 11m. Sarà perché il cellulare ha soli tre mesi di vita ma secondo me è un gran risultato, non so cosa ne pensate voi :) Buonanotte a tutti.
le statistiche sono buone e devo dire che con la cyano le raggiungo anche io...sopratutto senza batteria maggiorata xD
-
Il risultato è molto buono, ma sei arrivato a 2 gg perché hai usato poco lo schermo, che è di quello che consuma di più, e lo hai messo in aereo.
Sono arrivato anch'io a 4 ore di schermo con un gg e rotti alle spalle,
E 5 ore di schermo in 14 ore tot.
Se lo metti in 3g magari in una zona poco coperta, e giochi o scarichi/navighi intensamente in mezza giornata sei a piedi.
¤Tpk2¤
-
Quote:
Mabit
Il risultato è molto buono, ma sei arrivato a 2 gg perché hai usato poco lo schermo, che è di quello che consuma di più.
Sono arrivato anch'io a 4 ore di schermo con un gg e rotti alle spalle,
E 5 ore di schermo in 14 ore tot.
Se lo metti in 3g magari in una zona poco coperta, e giochi o scarichi/navighi intensamente in mezza giornata sei a piedi.
¤Tpk2¤
quotone.....xD