Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Il Pie Control è stato implementato, proveniente dal team paranoid ma di Halo... ci manca questa:
La sto testando ora...
EDIT
A parere mio nulla che mi abbiamo stravolto.. sono caratteristiche nuove , ( chicche che fanno piacere ) a me non entusiasmano.. preferisco la sostanza e stabilità..
Tornato a casa.. :)
non cambierò mai la cyano solo x una c*****a del genere... era simpatica xò =D grazie per la risposta
-
Gyn ma come mai,secondo te,le NIGHTLY..non sono piu giornaliere..
-
Quote:
morfances
Gyn ma come mai,secondo te,le NIGHTLY..non sono piu giornaliere..
Fanno aggiunte ma spesso si rompono in fase di compilazione e quindi messa nella build server ... doveva uscire con queste aggiunte CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
Il ritmo rimane sempre notturno... non hanno cambiato nulla..
-
Ma secondo voi le nightly 10.1 sono già a buon punto per un uso quotidiano o è meglio aspettare la stable??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Fatjon
Ma secondo voi le nightly 10.1 sono già a buon punto per un uso quotidiano o è meglio aspettare la stable??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sono già perfette per un buon uso giornaliero.. Noi c'è l'abbiamo da quando è stato creato questo thread... Non aspettiamo nessuna stable.. Penso la faranno uscire non appena google farà uscire la prossima release...
Inviato da Gynlemon da Tapatalk 4 Beta
-
Quote:
Gynlemon
Sono già perfette per un buon uso giornaliero.. Noi c'è l'abbiamo da quando è stato creato questo thread... Non aspettiamo nessuna stable.. Penso la faranno uscire non appena google farà uscire la prossima release...
Inviato da Gynlemon da Tapatalk 4 Beta
Le stables non fanno per noi :cool:
Gyn, ho visto che hai uno Xoom....un mio amico che ha uno Xoom 2 mi chiede se è possibile installarci una Cyano.....cosa mi puoi dire al riguardo ?
Grazie
-
Ciao a tutti ho la ciano del 30/04 ho messo l'orologio sulla schermata di sblocco ma non mi fa vedere gli appuntamenti. Solo se swipo a destra o sinistra e poi ritorno allo schrmo iniziale a quel punto mi fa vedere anche gli appuntamenti. sapete come si puo' fare a farlo funzionare.
Non sarebbe possibile anche vedere le previsioni per un paio di giorni successivi all'attuale??
-
Quote:
eliminatore
Ciao a tutti ho la ciano del 30/04 ho messo l'orologio sulla schermata di sblocco ma non mi fa vedere gli appuntamenti. Solo se swipo a destra o sinistra e poi ritorno allo schrmo iniziale a quel punto mi fa vedere anche gli appuntamenti. sapete come si puo' fare a farlo funzionare.
Non sarebbe possibile anche vedere le previsioni per un paio di giorni successivi all'attuale??
Prova a flashare l'ultima Nightly disponibile , magari con i rituali wipe dalvik+cache+system + le gapps
OT
@rigong
Digli al tuo amico ti tenerselo cosi per com'è basta vedere il deserto.. nulla a che fare con il mio..che fregatura che ha dato Motorola in ultime battute...
https://www.androidiani.com/forum/motorola-xoom-2/
Fine OT
-
forse ho capito e' l'animazione del lucchetto per sbloccare
-
Ma l ultima versione da scaricare é quella in prima pagina???
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App