Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Fanno aggiunte ma spesso si rompono in fase di compilazione e quindi messa nella build server ... doveva uscire con queste aggiunte
CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
Il ritmo rimane sempre notturno... non hanno cambiato nulla..
Mi puoi spiegare in grandi linee, cosa succede quando le build si rompono? E' uno sorta di test di compatibilitā oppure č proprio il processo di compilazione che non va a buon fine?
-
scusate l'Ot, ma volevo ringraziarvi tutti, Gyn in primis, per il supporto di questi meravigliosi dieci mesi con la cyano ed il Galaxy Nexus, venduto questa sera. Di cuore. fine OT
-
Quote:
papel
Mi puoi spiegare in grandi linee, cosa succede quando le build si rompono? E' uno sorta di test di compatibilitā oppure č proprio il processo di compilazione che non va a buon fine?
Per entrambi guarda la legenda Jenkins e dare un occhio a destra di ogni build Output Console
Quote:
Masami
scusate l'Ot, ma volevo ringraziarvi tutti, Gyn in primis, per il supporto di questi meravigliosi dieci mesi con la cyano ed il Galaxy Nexus, venduto questa sera. Di cuore. fine OT
Buona Fortuna amico.. ;) e Grazie...
-
ragazzi perchč quando entro in recovery mode mi appare il robottino con il triangolo rosso e nn mi fa fare nnt??? HELP ME!!
-
Quote:
daddetto92
ragazzi perchč quando entro in recovery mode mi appare il robottino con il triangolo rosso e nn mi fa fare nnt??? HELP ME!!
qual'č la tua intenzione ? installare la rom di questo thd?
OT
segui prima tutte le istruzioni per lo sblocco del bootloader ,root e installazione recovery nelle numerose guide in rilievo poi toi torni qui --fine OT
-
si vorrei questa rom!! č la prima volta e mi pare di aver fatto tutto!!! ho sbloccato il bootloader e fatto il root ma quando vado in recovery mode non mi dā la voce install zip e wipe devil chache... perchč??
-
Quote:
daddetto92
si vorrei questa rom!! č la prima volta e mi pare di aver fatto tutto!!! ho sbloccato il bootloader e fatto il root ma quando vado in recovery mode non mi dā la voce install zip e wipe devil chache... perchč??
sei sicuro di aver instalato la recovery giusta?
se si i passi sono quelli in prima pagina :
Quote:
1-Entrare in modalitā Recovery ed eseguire:
2-wipe data/factory reset
3-wipe cache
4-wipe Dalvik Cache
5-install zip from sdcard > rom.zip ( cm10.1)
6-install zip from sdcard > gapps.zip ( 4.2.2 => 20130301 )
7-reboot system now
-
ma la recovery la installa con il bootloader e il root??? se si ho usato il nexus toolkit... sbaglio??
-
Io direi anche... sei sicuro di aver sbloccato il bootloader e installato la recovery?