Visualizzazione stampabile
-
Rifai la sola installazione della recovery con il toolkit
¤Tpk2¤
-
e come si fa?? qual'è il pulsante giusto?? XD mi sento un cretino scusate ahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
daddetto92
e come si fa?? qual'è il pulsante giusto?? XD mi sento un cretino scusate ahahah
ragazzi scusate non avevo messo la casella di spunta...scusate tantissimo e grazie per la vostra mano =) :D
-
Quote:
Gynlemon
Per entrambi guarda la legenda
Jenkins e dare un occhio a destra di ogni build
Output Console.
Quello si, l'avevo visto. Io volevo sapere che tipo di "prova" deve passare una build per essere definita "stable" ..... A grandi linee, ovviamente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Finché google non rilascerà un'aggiornamento corposo.
Poi penso la controlleranno (un po' come le experimental) e la definiranno stabile, per passare alla 10.2, o presumo, nel caso di key lime pie alla 11.
Ma a grandi linee a mio avviso sono già stabili le nightly.
¤Tpk2¤
EDIT: Giorno a tutti:)
Oggi si va di experimental
RIEDIT: il bug del drawer c'è ancora
-
Da un paio di settimane ho un problema molto fastidioso che non capisco se sia dovuto alla ROM o ad Android 4.2.2. In pratica tipo un paio di volte a settimana quando spengo il telefono di notte ed è al 60/70% di batteria, il mattino dopo non si accende più e devo metterlo in carica perché è allo 0% completamente scarico.... Insomma una specie di SOD una volta spento... Capita ogni tanto anche a voi? Da cosa sarà dato? Mi dispiace più che altro perché la batteria si rovina e mi capita sempre più spesso -.-'
Nexus 7, Tapatalk HD
-
Quote:
Grimmy91
Da un paio di settimane ho un problema molto fastidioso che non capisco se sia dovuto alla ROM o ad Android 4.2.2. In pratica tipo un paio di volte a settimana quando spengo il telefono di notte ed è al 60/70% di batteria, il mattino dopo non si accende più e devo metterlo in carica perché è allo 0% completamente scarico.... Insomma una specie di SOD una volta spento... Capita ogni tanto anche a voi? Da cosa sarà dato? Mi dispiace più che altro perché la batteria si rovina e mi capita sempre più spesso -.-'
Nexus 7, Tapatalk HD
cioe lo spegni al 60-70 e la mattina non si accende?
-
Quote:
morfances
cioe lo spegni al 60-70 e la mattina non si accende?
Si esatto, ovviamente non succede sempre ma ultimamente sempre più spesso. Con i miei orari capita spesso di andare a dormire con parecchia carica che mi serve per il mattino successivo e solitamente spengo appunto il telefono
Galaxy Nexus, Tapatalk 2
-
E si ricomincia con le experimental :(
-
Quote:
Grimmy91
Si esatto, ovviamente non succede sempre ma ultimamente sempre più spesso. Con i miei orari capita spesso di andare a dormire con parecchia carica che mi serve per il mattino successivo e solitamente spengo appunto il telefono
Galaxy Nexus, Tapatalk 2
Sicuro da non attribuire invece alla batteria che sta tirando le somme?
Provato anche con la stock?
Quote:
papel
Quello si, l'avevo visto. Io volevo sapere che tipo di "prova" deve passare una build per essere definita "stable" ..... A grandi linee, ovviamente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sinceramente come sai, è difficile esprimere parere e previsioni con il team, da sempre ha fatto tutto in top secret, possiamo solo azzardare sulle statistiche.. E il caso dice che una stabile è sempre uscita non appena c'è stata aria di nuova build google.. Se intendi come stabiliscono che una nightly sia abile per farla uscire non saprei sinceramente.. Occorre far parte del team per avere certezze..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom