Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Sicuro da non attribuire invece alla batteria che sta tirando le somme?
Provato anche con stock?
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Appena ho tempo provo con la stock, la batteria mi sembra strano sia già in difficoltà ho preso il nexus ad agosto... Magari con una piallata risolvo :)
Galaxy Nexus, Tapatalk 2
-
Quote:
Fra8
E si ricomincia con le experimental :(
proviamola va....
che dici Gyn ..faccio anche un wipe system e la riflasho insieme alle gapps? male non fa..xD
-
Quote:
morfances
proviamola va....
che dici Gyn ..faccio anche un wipe system e la riflasho insieme alle gapps? male non fa..xD
Appunto.. :D
-
Quote:
Mabit
Finché google non rilascerà un'aggiornamento corposo.
Poi penso la controlleranno (un po' come le experimental) e la definiranno stabile, per passare alla 10.2, o presumo, nel caso di key lime pie alla 11.
Ma a grandi linee a mio avviso sono già stabili le nightly.
¤Tpk2¤
EDIT: Giorno a tutti:)
Oggi si va di experimental
RIEDIT: il bug del drawer c'è ancora
Quale bug? o_O
-
Quote:
Susano
Quale bug? o_O
con trebouchet se scorri le app. fino alla fine, esci e rientri trovi lo schermo vuoto.
-
Quote:
Mabit
con trebouchet se scorri le app. fino alla fine, esci e rientri trovi lo schermo vuoto.
Non faccio uso e non mi piace , da sempre uso Nova
-
Quote:
Gynlemon
Non faccio uso e non mi piace , da sempre uso Nova
Si anch'io uso nova, ...ma tant'è....
-
Quote:
Mabit
Uso anch'io Nova, quindi nessun problema.
-
Quote:
Mabit
Si anch'io uso nova, ...ma tant'è....
Comunque non tutto quello che hanno inserito io apprezzo.. per carità nulla da dire sul sistema.. ma sulle applicazioni tipo File explorer/Apollo/Fotocamera cm .. ecc..
In tutta onestà posso dire che invece che di concentrarsi su quello che caratterizzava la cyano con cm7 , adottano una politica di una ROM parallela alla stock , invece che dare possibilità all'utente esigente ( a me basta cosi s'intende ) di personalizzarsi il kernel / navbar / barra menu notifiche .. ecc.. come queste caratteristiche .. vi ricordate?? :)
Io aspetto la build che c'è in uscita oggi.. All [Jenkins] l'experimental uscita credo sia stata appunto una prova..
-
Quote:
Gynlemon
Comunque non tutto quello che hanno inserito io apprezzo.. per carità nulla da dire sul sistema.. ma sulle applicazioni tipo File explorer/Apollo/Fotocamera cm .. ecc..
In tutta onestà posso dire che invece che di concentrarsi su quello che caratterizzava la cyano con cm7 , adottano una politica di una ROM parallela alla stock , invece che dare possibilità all'utente esigente
( a me basta cosi s'intende ) di personalizzarsi il kernel / navbar / barra menu notifiche .. ecc.. come
queste caratteristiche .. vi ricordate?? :)
Io aspetto la build che c'è in uscita oggi..
All [Jenkins] l'experimental uscita credo sia stata appunto una prova..
Quoto.
Ma se ne rilasciassero una ogni 15gg. e la controllassero sarei più felice.
Meno sbattimenti per tutti.