non dico 15gg, ma a cadenza di giorni , ogni aggiunta importante.. se fossero 15 gg , utenti amanti del flash compulsivo , si potrebbero impazientire e nel frattempo provano altro..
Visualizzazione stampabile
A me invece piacciono le experimental. E comunque anche io la penso come te gyn, io molte funzioni come le previsioni meteo oltre ad averle disattivate le ho anche congelate. Appesantiscono la ROM e la rendono più esosa di batteria. Un utente che si avvicina al modding quasi sempre vuole qualcosa di leggero e veloce, che poi ad appesantirla ci pensa lui in base ai suoi gusti...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
sono un po' ignorante in materia di modding. Sto valutando se vale la pena sbloccare il telefono e utilizzare una rom personalizzata.
Le mie esigenze sono:
-Aumentare l'audio del telefono
-Aumentare la ricezione, in particolare del wifi
-rendere trasparente la navbar nella home e farla sparire all'avvio di alcune app
-personalizzare la barra delle notifiche
-Modificare l'effetto di spegnimento dello schermo quando premo il pulsante bloccaschermo.
Ho letto parecchi pareri positivi riguardo la cynogenmod, qualcuno sa dirmi se rende possibile le modifiche sovrescritte?
grazie in anticipo
a chi ha messo la -EXPERIMENTAL di oggi :
ma voi avete trovato questa funzionalità?
"power: Add panel auto-brightness configuration"
Da tenere conto che le voci incluse nel changelog non sono solo per Nexus..
Uscita cm-10.1-20130507-NIGHTLY-maguro http://10.1.cmxlog.com/?device=maguro ...
Gyn con le tue impostazioni dei colori ho la luminosità al 100%, ciò causa problemi a lungo andare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
L'importante non stare sopra i 250..io al 100% per sicurezza non li terrei.. Semmai fai un bilanciamento, più luminosità e stai sotto i 200
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom