Ho messo l'impostazione predefinita "naturale" dove i valori sono sotto 200 tranne il blu che è a 200...i colori mi piacciono, la luminosità la lascio al 100%.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho messo l'impostazione predefinita "naturale" dove i valori sono sotto 200 tranne il blu che è a 200...i colori mi piacciono, la luminosità la lascio al 100%.
Cosi va bene..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Ho notato di avere questa situazione nelle impostazioni della batteria:
Spoiler:
Come mai non compare niente? Ho da poco flashato la nightly di oggi ma l'avevo notato anche prima con quella del 4/05
Riavvia..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Niente neanche con i 3 wipes
Installata la nightly di oggi e con l'occasione ritorno al kernel stock cyano dopo breve parentesi con il fancy. Confermo pienamente quanto scritto (forse da Gyn) qualche pagina addietro: niente di meglio del kernel stock !
Così com'è è il massimo per fluidità....e per la batteria, bhè siamo lì quindi direi che il gioco non vale la candela.
Succede basta ricaricarlo al 100 % e torna tutto alla normalità
¤Tpk2¤
intendi anche il system? appunto come dice Mabit , basta caricarlo al 100%
Motivo per cui non ci perdo più tempo con gli effetti speciali.. li vedo come effetti placebo..
@oleksandr
forse per la fretta hai forse capito il contrario? :)
Io ho la cyano del 1 maggio con il fancy kernel, e non ho notato differenze di fluidità anzi, e poi mi ritrovo con la batteria che mi da queste gioie :)
Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
invece credo di aver capito bene..la cyano è una ROM stupenda e finché avrò il nexus non la lascerò di sicuro, ma come kernel ce ne sono di meglio..imho.. quello che riesco a fare con il fancy non sono mai riuscito a farlo con kernel della cyano
from GNexus with Tapatalk2