si lo sò ma dalla schermata widget se voglio portarlo sulla home non fa..ho la home con 1 pagina e 7x5, sarà questo il problema?
Visualizzazione stampabile
Pagina libera e scegliere 4x2..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Gyn ti riformulo la domanda! Per la quinta volta! Ho problemi di connessione con il bluetooth!!! Si disconnette quando non sono in conversione...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
mi dispiace per la suscettibilità.... il tuo E' un doppio post, ti sei anche auto-quotato.Difattti ripeto " .. se nessuno risponde è perchè o non si ha la risposta o la domanda è già stata fatta in passato".....detto questo, da parte mia chiuso il discorso. Chiedo scusa per l'OT.
Azz mai ottenuti risultati del genere, la prima volta che li vedo sul mio Nexus...
Display acceso: http://i48.tinypic.com/345hqg8.jpg
Allora non hai letto il mio consiglio.. hai già provveduto alla piallata? proviene dalla 4.1.2 ? se si . può essere che si sta portando a dietro dei difetti , quindi se si tratta di un problema software , può essere risolvibile con la famosa piallata alla 4.2.1.. in caso di persistenza, può essere un problema hardware , quindi assistenza..
Ah Gyn ho visto il changelog di domani..a quanto pare sono pronti dei fix per il problema citato prima