Mi trovo in disaccordo con te!
Ho da un paio di mesi ormai il Fancy Kernel e io la differenza la noto, soprattutto nella durata della batteria!
Non tanto nella fluidità, perché là la CM fa già il suo porco lavoro
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate, ho letto qualche post fa che avete congelato qualche app, ma come si fa?? E quali soprattutto??? :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Con Titanium Backup, ma ti consiglio di non congelare nulla (soprattutto app di sistema) onde evitare problemi
¤Tpk2¤
Sera ragazzi.
Vorrei provare sta cyano visto che vorrei un poco di stabilità ma mi chiedevo se è un minimo personalizzabile a livello di navbar e statusbar: potreste rispondermi?
Gracias.
C'è il minimo indispensabile, la navbar puoi cambiare il numero dei tasti, purtroppo non i DPI..la statusbar è abbastanza personalizzabile. Comunque se fai un nandroid backup e la installi, poi puoi sempre tornare indietro ripristinando tutto.
from GNexus with Tapatalk2
OK, non volevo fare polemica...mi piace provare cose diverse e magari il test che ho fatto non è stato così significativo....
Comunque in riferimento all'immagine che hai postato anch'io arrivo a quei valori....ma con quanto tempo di display acceso li hai fatti ?
Grazie
La prossima build che uscirà sarà la RC1 se non sbaglio :)
BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9, 10 and 10.1 Changelog for Android distrubtion
Non riesco ad scaricare bootanimation.zip... mi da errore e interrompe l'istallazione... quanlcuno ha avuto lo stesso problema?