Visualizzazione stampabile
-
Che bello a quelli della cyano piace giocare con la mia ignoranza...(mi cambiano sempre le carte in tavola) prevedo CM10.2 dopo aggiornamento google
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperQ
Non riesco ad scaricare bootanimation.zip... mi da errore e interrompe l'istallazione... quanlcuno ha avuto lo stesso problema?
dove ? qui siamo nel thd di discussione della cyano10.1
-
Quote:
Mabit
Che bello a quelli della cyano piace giocare con la mia ignoranza...(mi cambiano sempre le carte in tavola) prevedo CM10.2 dopo aggiornamento google
in compenso pare che risolvano i problemi del launcher trebuchet :
Trebuchet: Fix drawer vertical orientation bugs
-
Quote:
Originariamente inviato da morfances
dove ? qui siamo nel thd di discussione della cyano10.1
Non riesco ad installarlo sul mio Nexus che come rom porta quella a cui fa riferimento questo thread.
Inviato dal mio Mostruoso Galaxy Nexus usando le mie dita
-
Quote:
morfances
in compenso pare che risolvano i problemi del launcher trebuchet :
Trebuchet: Fix drawer vertical orientation bugs
Si, penso di si, ma era una caxxatina.
In compenso ieri sono passato dalla experimental alla nigtly dello stesso giorno con i due wipe + il system.
Posso tranquillamente dire che ultimamente, e dopo il cambiamento di dalvik.vm.heapsize, č una favola per fluiditā, e i consumi con kernel stock, super.
-
Quote:
Mabit
Si, penso di si, ma era una caxxatina.
In compenso ieri sono passato dalla experimental alla nigtly dello stesso giorno con i due wipe + il system.
Posso tranquillamente dire che ultimamente, e dopo il cambiamento di dalvik.vm.heapsize, č una favola per fluiditā, e i consumi con kernel stock, super.
si ho notato anche io...maggiore fluidita
-
dopo essermi fatto un giro sulla vanir davvero bella rom ora metto in prova questa cyano vediamo come mi trovo
-
Quote:
SuperQ
Non riesco ad installarlo sul mio Nexus che come rom porta quella a cui fa riferimento questo thread.
Inviato dal mio Mostruoso Galaxy Nexus usando
le mie dita
non so quale sia..ma se č uno zip non č detto che lo devi flashare ma probabilmente devi metterlo in /system/media/
e cmq il thd corretto per queste cose č QUESTO xD
ps fa un backup prima.
-
Release Candidate in dirittura di arrivo!
Road to CyanogenMod 10.1.0 | CyanogenMod
-
Quote:
pakos96
si ormai ci siamo ;)
uscitaaaaaaaaaaa.!!