Qualcuno di voi sta avendo problemi con Google Now dopo aver flashato la RC?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi sta avendo problemi con Google Now dopo aver flashato la RC?
che tipo di problemi?io lo uso per chiamare e andare sui siti non ho avuto problemi fino ad ora
no, l'ho testato ieri sera..vedi QUI
si magari...non lo leggono uguale :( :( :(
-- Da Gynlemon --
Se poi si usa tapatalk o androidiani ... ciao!...
salve ragazzi, vorrei segnalarvi un "bug" della fotocamera cyano.. in pratica quando uso un'applicazione di messaggistica e voglio scattare una foto per inviarla, si apre la fotocamera, ma quando scatto la foto non la visualizza, bensì continua a vedersi l'inquadratura della camera! mi confermate questa cosa anche voi?
stavo diventando pazzo una sera e mi ritrovai la galleria piena di foto!!! o_O
Andando su goo.im e cercando cyanogen nella barra di ricerca escono questi risultati come primi.
cm-10.1.0-RC1-fireball-oc.zip /devs/mdmower/fireball-cyanogenmod-oc 83ee6af1f91efc597d7e3a7d15fc40bc
cm-10.1.0-RC1-fireball.zip /devs/mdmower/fireball-cyanogenmod 6108ca1b2a62f2acd122f5ea61625cec
Cosa vuole significare?
E poi: qualcuno riesce a trovarmi un link per il kernel della rc1 che montiamo ora? Non mi va di riflashare l'intera rom di nuovo. -.-"
Ho la rc1 e ho riscontrato un bug con la luminosità : impostando il toggle rapido della luminosità selezionando il livello "oscuro" quando lo seleziono non mi va al minimo e mi da fastidio perché nel buio totale voglio averla al minimo ... qualcuno sa come modificare anche manualmente questo livello ?? Grazie