Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Cm 10.2 non presentata da gyn?? .....ma non si puoooo...ahahahaha...;)
inviato dallo zio....
Stavo scherzando zio.. rotfl non è facile gestire un thread con 220Mila visite e 530 pagine..
Quote:
FrankRubens
È più facile e meno faticoso chiedere la stessa cosa per la milionesima volta che leggersi la prima pagina.. La pensano tutti così, o quasi tutti
Io le chiamo risposte ad personam , ognuno con una richiesta personalizzata e avvolte se dai indicazioni il mitico... " quindi entro in recovery e faccio solo i 2 wipe ? "
Ci vorrebbe un sistema che appena si posta , il sistema legge che la richiesta è stata formulata e manda alla prima pagina.. :cool: ( troppi film di fantascienza ho visto mi sa .. rotfl )
-
Ti suggerirei di dividere per bene le due voci, installazione proveniente da altre rom e aggiornamento della stessa, belli visibili e colorati, con la procedura spoilerizzata.
Con affetto/ato Mabit...
-
Quote:
Mabit
Ti suggerirei di dividere per bene le due voci, installazione proveniente da altre rom e aggiornamento della stessa, belli visibili e colorati, con la procedura spoilerizzata.
Con affetto/ato Mabit...
Mi sembra che lo è già... per il prossimo thread contatterò Dolce&Gabbana rotflrotfl
-
uscita nightlies di oggi con :
maguro: Correct bluetooth device name (android_device_samsung_maguro)
ke dite varrà la pena aggiornare dalla RC?
-
Prima di installare la nighlty di oggi devo mettere la RC ?
-
Quote:
miseusegau
Solo tu puoi gestire un thread simile...meno male...fine ot...;):cool:
inviato dallo zio....
:*
Quote:
crashTPS
Prima di installare la nighlty di oggi devo mettere la RC ?
tratta la RC1 come una comunissima Nightly
-
Quote:
Gynlemon
:*
tratta la RC1 come una comunissima Nightly
Bene, quindi passo direttamente a quella di oggi? :D
Ieri ho saltato..
-
Ragazzi oltre la nightly di oggi mi ha trovato un ulteriore aggiornamento con il nome di cm 9.0.0.2??sapete di cosa si tratta???
-
Quote:
crashTPS
Bene, quindi passo direttamente a quella di oggi? :D
Ieri ho saltato..
La RC1 non è altro che la denominazione a RC1 data dal team per un target dipo M1/2/3 , e la Nightly appena uscita ha incluso le aggiunte della RC1 di ieri più quelli di oggi.. cosi via dicendo ad arrivare alla RC2 >> RC3 e Stable..
Quote:
Lele5782
Ragazzi oltre la nightly di oggi mi ha trovato un ulteriore aggiornamento con il nome di cm 9.0.0.2??sapete di cosa si tratta???
CM9 con Android 4.0.4 , interessa?
-
Eh no!!!! :P e come è arrivato tra gli aggiornamenti?!
Grazie cmq!!!