Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bazzu
In che senso si riavvia a sistema android :o ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Acceso normalmente
-
Quote:
Gynlemon
Acceso normalmente
Ah ok sry e grazie...
Tu adesso cosa stai usando? La rc2 o l'ultima nigthly?
-
RC2... ma in pomeriggio/serata in uscita la Nightly... a limite si salta e si flasha quella di domani..
-
Quote:
Gynlemon
RC2... ma in pomeriggio/serata in uscita la Nightly... a limite si salta e si flasha quella di domani..
Perchè domani cosa dovrebbe uscire?
Io ho flashato la rc2 di oggi e il nuovo fancy r24 ext.
Meglio di prima quasi quasi.
-
Quote:
LuCiolla90
Perchè domani cosa dovrebbe uscire?
Dicevo che per me è inutile flashare la prossima Nightly in uscita a breve.. avendo già la RC2, la passo e aspetto domani la prossima Nightly se porta qualcosa di interessante, senò passo pure quella, visto che siceramente allo stato attuale, la ROM è davvero stabile e ottima..
-
Quote:
Gynlemon
Ok grazie...mi sa che rimarrò forever and ever con cm...é affidabile e ispira sicurezza...
Poi @gyn con te si può stare tranquilli :)
-
Quote:
Gynlemon
Dicevo che per me è inutile flashare la prossima Nightly in uscita a breve.. avendo già la RC2, la passo e aspetto domani la prossima Nightly se porta qualcosa di interessante, senò passo pure quella, visto che siceramente allo stato attuale, la ROM è davvero stabile e ottima..
Si infatti, condivido pienamente anche perchè praticamente flasho davvero tante volte a settimana.
Pausa per il week-end con la flashata di oggi. :)
-
Quote:
Bazzu
Scusate se insisto ma é importante :( :
"in questa settimana ho sperimentato vanir + ak diamond (+settaggi di trickstermod visti dalla prima pagina del thread dell'ak), è andato tutto perfettamente. Poi da stanotte (che era acceso e in carica), il cell si spenge e non si accende e devo togliere la batteria. Un'oretta fa, preoccupato, ho fatto un ripristino al 6 maggio così sono tornato alla cm10.1.
5 minuti fa ho fatto partire lagfix e poi col tasto power ho fatto reboot e qnd l'ho ripreso in mano non si accendeva ancora :(!!! cosa devo fare? formatto tutto?
Una volta che il cell è perfettamente pulito il "Copiarsi di nuovo in SD quello che ci serve per flashare " lo si fa quando si è in recovery o serve per forza il cavetto otg?
Penso sia un difettuccio della recovery o del tel.
A me non si spegne all'improvviso da solo, ma rare volte quando riavvio in recovery giustamente si spegne, ma non si riavvia più, devo togliere la batteria.
questo mi è successo anche con la stock dopo che ho installato la recovery.
-
Quote:
Mabit
Penso sia un difettuccio della recovery o del tel.
A me non si spegne all'improvviso da solo, ma rare volte quando riavvio in recovery giustamente si spegne, ma non si riavvia più, devo togliere la batteria.
questo mi è successo anche con la stock dopo che ho installato la recovery.
Ma l'ha fatto praticamente stanotte (con su vanir e kernel) e stamattina, dopo che ho fatto un ripristino a cm10.1 ed era stato riavviato almeno un paio di volte...
Piccola curiosità: non c'é modo di accendere il display con i tasti del volume?
-
Quote:
Bazzu
Ma l'ha fatto praticamente stanotte (con su vanir e kernel) e stamattina, dopo che ho fatto un ripristino a cm10.1 ed era stato riavviato almeno un paio di volte...
Piccola curiosità: non c'é modo di accendere il display con i tasti del volume?
Impostazioni---->display! credo