Visualizzazione stampabile
-
Chiedo scusa anticipatamente ho visto che tra gli ultimi download c'è la rc2 cosa cambia rispetto alle nightly?
Edit: riletto un po' di pagine e ho trovato la risposta da solo... :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Attento ai doppi post :) comunque è la release candita a diventare stabile :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciccio_79
Chiedo scusa anticipatamente ho visto che tra gli ultimi download c'è la rc2 cosa cambia rispetto alle nightclub?
Nella RC2 c'è meno figa :D:D:D
Scusate ma non ho resistito :D:D:D
-
L'unica falla delle ultime release è che quando si cercano update da "Aggiornamento CyanogenMod" il caricamento non cessa finchè non si stacca il wi-fi... L'avete notato anche voi?
-
Ho appena appreso che é uscita anche la RC2.. Non pensavo venisse rilasciata così a pochi giorni dalla prima... Stanno per caso accelerando per rilasciare la Stable?
-
Quote:
gsa390
Ho appena appreso che é uscita anche la RC2.. Non pensavo venisse rilasciata così a pochi giorni dalla prima... Stanno per caso accelerando per rilasciare la Stable?
credo di si...anche se l'obiettivo finale sarà la 4.3 xD
-
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
Quote:
Originariamente inviato da Bazzu
Scusate se insisto ma é importante :( :
"in questa settimana ho sperimentato vanir + ak diamond (+settaggi di trickstermod visti dalla prima pagina del thread dell'ak), è andato tutto perfettamente. Poi da stanotte (che era acceso e in carica), il cell si spenge e non si accende e devo togliere la batteria. Un'oretta fa, preoccupato, ho fatto un ripristino al 6 maggio così sono tornato alla cm10.1.
5 minuti fa ho fatto partire lagfix e poi col tasto power ho fatto reboot e qnd l'ho ripreso in mano non si accendeva ancora :(!!! cosa devo fare? formatto tutto?
Una volta che il cell è perfettamente pulito il "Copiarsi di nuovo in SD quello che ci serve per flashare " lo si fa quando si è in recovery o serve per forza il cavetto otg?
Penso sia un difettuccio della recovery o del tel.
A me non si spegne all'improvviso da solo, ma rare volte quando riavvio in recovery giustamente si spegne, ma non si riavvia più, devo togliere la batteria.
questo mi è successo anche con la stock dopo che ho installato la recovery.
anche a me è successo sia con cmw che con twrp
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
nuova nightly.. Non vedo l'ora di provare sta 4.3
-
Quote:
ciavarro
nuova nightly.. Non vedo l'ora di provare sta 4.3
Dai che il 15 maggio si avvicina, dal 15 al 17 sarà probabilmente presentata la 4.3 :D
Che bello avere un nexus xD
-
Ma poi dite che android 5 ufficiale lo vedremo mai? :/