Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iverse83
ragazzi conoscete un tema che che abbia i softkey come la dj droid?ho visto che nel 3d della personalizzazione dei softkey non funzionano con questa rom
OT ON: cerca su google softkeyz
OT OFF: XD
-
Quote:
LuCiolla90
OT ON: scaricati l'apk cercando su google softkeyz
OT OFF: XD
Scaricati cercando su Google???
È una applicazione a pagamento e come tutte le altre va comprata...
La prossima volta attento a quello che dici
Inviato dal Galaxy Nexus con TapaTalk Holo VIP
-
Quote:
dario2106
Scaricati cercando su Google???
È una applicazione a pagamento e come tutte le altre va comprata...
La prossima volta attento a quello che dici
Inviato dal Galaxy Nexus con TapaTalk Holo VIP
Volevo dire che su xda c'è il thread e se cerchi su google softkeyz il primo link è del play store, il secondo di androidiani e il terzo di xda.
Poi, se uno si scarica l'apk illegalmente non sono fatti miei di come usa le mie informazioni (sebbene quella sarebbe come dire "vai su torrent e scaricami...boh...battlefield" rotfl).
Edito.
-
Quote:
iverse83
ragazzi conoscete un tema che che abbia i softkey come la dj droid?ho visto che nel 3d della personalizzazione dei softkey non funzionano con questa rom
vai in temi e raccolte,qualcuno ti potra aiutare xD
-
Ragazzi che dite è meglio flashare la rc2 (ho ancora la rc1) oppure la nightly di ieri pomeriggio??
-
Quote:
AndroHD
Ragazzi che dite è meglio flashare la rc2 (ho ancora la rc1) oppure la nightly di ieri pomeriggio??
la rc2..nella nighty di ieri hanno fatto ben poco..conviene aspettare.
-
Ragazzi scusatemi,
l'altro giorno avevo installato la RC1 e relative gapps avendo fatto anche un wipe system.
Oggi, andando sul play da PC ho visto che il nexus non compare più tra i miei dispositivi! Eppure dal cellulare vado sullo store tranquillamente, scarico, acquisto e tutto!
Qualcuno sa come posso risolvere?
-
Quote:
grifis78
Ragazzi scusatemi,
l'altro giorno avevo installato la RC1 e relative gapps avendo fatto anche un wipe system.
Oggi, andando sul play da PC ho visto che il nexus non compare più tra i miei dispositivi! Eppure dal cellulare vado sullo store tranquillamente, scarico, acquisto e tutto!
Qualcuno sa come posso risolvere?
Prova ad andare in gestione applicazioni e cancelli i dati del market, poi riprovi
¤Tpk2¤
-
----..capita....il mio gio avra cambiato nome mille volte....
cambialo manualmente sul play store del pc
-
Grazie mabit, ma niente da fare.. Che altra prova posso fare?
Edit: morfances, nella lista non c'è proprio