Visualizzazione stampabile
-
Non capisco..
Ho provato a fare un formattone e rifleshare rom e Gapps.. Fa sempre la doppia illuminazione alla pressione del tile "blocca telefono" prima di andare in stand by.. Forse non avete capito a cosa mi riferisco.. È impossibile che lo faccia solo a me..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vic17
Ho provato a fare un formattone e rifleshare rom e Gapps.. Fa sempre la doppia illuminazione alla pressione del tile "blocca telefono" prima di andare in stand by.. Forse non avete capito a cosa mi riferisco.. È impossibile che lo faccia solo a me..
ho provato a mettere il tile da te indicato ..ma a me non lo fa
-
Preciso che la doppia illuminazione la fa il tile non lo schermo...
Invece di spegnersi immediatamente alla pressione, fa questo artefatto e poi si spegne.
-
ho provato questa Rom... Cyanogenmod ha sempre un certo fascino sin dalla 7 per l'xperia e la 9 e mi piacerebbe montarne una versione stable sul nexus e non pensarci piu...
ma la rc2 provata sia con stock che con lean presenta poca fluidità nelle transizioni, ad es. quando uno va a togliere le applicazioni dal menu delle recenti... è una cosa che mi da molto fstidio perché è una rom che ha delle ottime prestazioni...
c'è qualcosa che posso fare? mi consigliate un kernel diverso? ..
Aspettando la release stable...
vi dico la verità... se ci fosse una 7.2 disponibile per il nexus la metterei senza battere ciglio... per me fu la migliore rom mai provata! è la migliore release di sempre
-
Quote:
vic17
preciso che la doppia illuminazione la fa il tile non lo schermo...
Invece di spegnersi immediatamente alla pressione, fa questo artefatto e poi si spegne.
si ho capito..ma che ti devo dire ..a me non lo fa
-
fico...
nova launcher è la scelta migliore :)
quando uscirà la stable la aggiornerai...????
se si...
la tua sarà la mia rom i tutti i giorni...
adesso sono sulla miragev2.1
ho poca batteria altrimenti la provavo..
stanotte carico il cello e domani monto la rc2
grazie mille! :)
-
Quote:
Vic17
Preciso che la doppia illuminazione la fa il tile non lo schermo...
Quote:
morfances
si ho capito..ma che ti devo dire ..a me non lo fa
Confermo, non lo fa manco a me.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
FrankRubens
Confermo, non lo fa manco a me.
Bohhh.. Mistero..
Eppure dopo il vari wipe e il reflash della rom non dovrebbe cozzare nulla.. Quando ho tempo provo pure a formattare la partizione media.. Anche se secondo me non dovrebbe influire..
-
Quote:
Vic17
Bohhh.. Mistero..
Eppure dopo il vari wipe e il reflash della rom non dovrebbe cozzare nulla.. Quando ho tempo provo pure a formattare la partizione media.. Anche se secondo me non dovrebbe influire..
Pialla con la factory, fai prima. Occhio che perderai tutto, quindi prima backuppa
-
ragazzi ma a voi il led di notifica ve le segnala le mail?