Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iverse83
ragazzi ma a voi il led di notifica ve le segnala le mail?
99 per cento delle volte, molto sporadicamente ne salta una
-
Quote:
FrankRubens
Pialla con la factory, fai prima. Occhio che perderai tutto, quindi prima backuppa
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Lo so che con la factory si perde tutto... Il discorso è che già piallai con la factory a suo tempo, quando uscì la 4.2.. Questa cosa del lampeggio che io ricordi l'ha sempre fatta..
Non è niente di che però non capisco perché lo faccia solo a me..
-
Aspettate a piallare per adesso, non è il caso.. perchè a breve dobbiamo piallare tutti.. :)
-
Quote:
miseusegau
Io non piallo da tre mesi.....il nex mi ringraziera'....:D....per quando e' previsto il rilascio gyn?....scusa se vado un po ot...
inviato dallo zio....
Dalle voci che circolano si saprà qualcosa dopo il 15, I/O Google , ribadisco , non per niente cyano ha accelerato i tempi in preparazione per far uscire la Stable..
Per ora è un pentolone che bolle.. vedremo..
-
Quote:
Mabit
99 per cento delle volte, molto sporadicamente ne salta una
a ok avevo notato che delle volte non me le segnalava
-
Buongiorno a tutti. :)
Premetto che la piallata può essere solo salutare, però chi mi spiega il perchè tecnicamente dovrei farla per passare da cyano 10.1 a cyano 10.2 (presumo)?
Se il do tutti i wipe, tengo la recovery custom sempre aggiornata, flasho la bb nuova, che elementi resterebbero da aggiornare?
-
Quote:
Mabit
Premetto che la piallata può essere solo salutare, però chi mi spiega il perchè tecnicamente dovrei farla per passare da cyano 10.1 a cyano 10.2 (presumo)?
Se il do tutti i wipe, tengo la recovery custom sempre aggiornata, flasho la bb nuova, che elementi resterebbero da aggiornare?
infatti non credo che serva..dove l'hai letto ? xD
-
Quote:
Mabit
Nessuno è obbligato.. Però se vanno a cambiare piattaforma con cartelle o altre diavolerie come lo è stato dalla 4.1.2 alla 4.2..è ovvio che la cm10.1 basata su 4.2 non poteva andare su base 4.1.2.. Creando scompiglio nell'utente con le creazioni di partizioni e cartelle che non si trovavano..
Fatto questa premessa.. Ancora non sappiamo cosa porta di nuovo la 4.3..
Posso solo dire quello che faccio io, ad ogni cambiamento sostanziale di Google.. Nuova piattaforma di base e poi con la cyano su base di quella piattaforma, va a spalmarsi nel suo sistema naturale..
Facendo questo procedimento è un anno e mezzo che non ho mai avuto problemi..
Ripeto ognuno ha i suoi metodi, e si agisce in base al proprio risultato finale e positivo..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
-
Ciao a tutti, sapete dirmi se è possibile modificare la risoluzione delle foto panoramiche?
-
Quote:
Gynlemon
Nessuno è obbligato.. Però se vanno a cambiare piattaforma con cartelle o altre diavolerie come lo è stato dalla 4.1.2 alla 4.2..è ovvio che la cm10.1 basata su 4.2 non poteva andare su base 4.1.2.. Creando scompiglio nell'utente con le creazioni di partizioni e cartelle che non si trovavano..
Fatto questa premessa.. Ancora non sappiamo cosa porta di nuovo la 4.3..
Posso solo dire quello che faccio io, ad ogni cambiamento sostanziale di Google.. Nuova piattaforma di base e poi con la cyano su base di quella piattaforma, va a spalmarsi nel suo sistema naturale..
Facendo questo procedimento è un anno e mezzo che non ho mai avuto problemi..
Ripeto ognuno ha i suoi metodi, e si agisce in base al proprio risultato finale e positivo..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Interessante ignoravo questa finezza :) se non é un problema potresti dirmi come si pialla tutto ? Magari qualche link cosi mi tengo pronto per l imminente uscita :) grazie