Qui La tua bibbia..!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=231841
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Qui La tua bibbia..!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=231841
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Qua non ti seguo, allora le cyano 4.2.2, su device che sono fermi a firmaware stock con ics o addirittura più vecchi non girerebbero bene, e la community cyano non avrebbe senso non potendo aggiornare dispositivi abbandonati dalla casa madre.
Pulendo tutte le partizioni, ed installando una cyano 10.2 le allocazioni delle cartelle, se queste cambiassero, verrebbero comunque generate al loro posto essendo contenute nella rom.
Discorso diverso è per la recovery non aggiornata, che fu la responsabile a mio avviso del problema da te sopracitato dal passaggio 4.1.2 alla 4.2.
Giuro che ho riletto più volte e non ti seguo a quello che tu non segui.. o_O , non capisco cosa c'entri ics , qui stiamo parlando di un passaggio importante da 4.1.2 a 4.2 , cui Google ha fatto un cambiamento sostanziale ..
Come detto in precedenza , non è detto che facciano ancora cambiamenti in questo senso , parlo a livello di allocazione cartelle , e ancora non si sa quello che andranno a cambiare , quindi a livello di allocazione cartelle o altro , può essere che rimarrebbe tutto intatto e quindi basterebbe solamente un upgrade ( full wipe essendo che si parte da zero ) dei soliti 3 wipe+ system+flash rom 10.2+ gappsQuote:
Pulendo tutte le partizioni, ed installando una cyano 10.2 le allocazioni delle cartelle, se queste cambiassero, verrebbero comunque generate al loro posto essendo contenute nella rom.
Quello della Recovery non c'entra nulla con quello che io ho detto.. è un accessorio a parte , io ho parlato di diverso sistema e cambiamenti da 4.1.2 a 4.2..Quote:
Discorso diverso è per la recovery non aggiornata, che fu la responsabile a mio avviso del problema da te sopracitato dal passaggio 4.1.2 alla 4.2.
A quel che ricordo, correggimi se sbaglio, dal passaggio da 4.1 a 4.2 è cambiato il multiutente, dunque le allocazioni delle cartelle.
Se installo una cyano 4.2.2 su una base stock 4.1.2 previo wipe di tutte le partizioni, non avrò le allocazioni corrette?
Se no allora piallerò se cambiassero la base, scusami ma volevo capire.
Forse ( dico forse :) ) ho capito cosa intende Mabit....
Si chiede come hanno fatto gli utenti di altri telefoni per passare a 4.2.2 (cyano) non avendo la possibilità come noi utenti nexus di "piallare" con la factory image. Da questa considerazione intendeva dire che il cambiamento "rognoso" del multiutentre si puo' fare anche solo con i wipe oppurtuni attraverso una recovery aggiornata.
Ragazzi scusate ma perché a me nella fotocamera non esce l impostazione del HDR??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Al fine di cercare il sesso degli angeli, bastava copiare tutto il contenuto della cartella | " 0 " | e distribuirla nella nuova SD , eliminando la suddetta cartella " 0 " , però quello che voglio dire, è pur sempre un qualcosa di " Non Perfettamente pulito " a mio avviso.. se poi tutto funziona , nessuno obbliga nessuno a piallare .. spero ora sono stato chiaro..
A breve la seconda Nightly dopo la RC2 > CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro