Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
ma io aspetto..sto giro salto xD
-
Quote:
morfances
ma io aspetto..sto giro salto xD
Mi sa di si tanto la piallata per tutti si avvicina e quindi facciamo riposare il gnex. rotfl
-
Ok gyn non rompo più le palle;)
Se sarà da piallare piallerò rotfl
Pialla per modanatura - YouTube
-
Quote:
Mabit
rotflrotfl
Hai notato anche tu che piallando.. saltano fuori tutti i " trucioli " e si ottiene un lavoro bello e pulito.. come se fosse nuovo appena fabbricato..
-
Scusate ragazzi, ho letto diverse notizie su cm 10.1 e una delle cose che mi interessava di più erano i controlli pie. Ho letto che era stata inserita in alcune release ma è stata successivamente "asportata" brutalmente. Sapete in quale versione di cm 10.1 per maguro sono presenti i pie controls? Magari se ci sono in qualche RC ( che sarebbe cosa buona e giusta :D )...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Petrus16
Scusate ragazzi, ho letto diverse notizie su cm 10.1 e una delle cose che mi interessava di più erano i controlli pie. Ho letto che era stata inserita in alcune release ma è stata successivamente "asportata" brutalmente. Sapete in quale versione di cm 10.1 per maguro sono presenti i pie controls? Magari se ci sono in qualche RC ( che sarebbe cosa buona e giusta :D )...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
nella RC2 c'è..ma non è elaborato come quello della paranoid
-
Segnalo alcuni "bug":
* lampeggio dello schermo appena si preme il pulsante power per poi andare a sbloccare (2-3 volte in questi giorni)
* quando ho aperto un messaggio su facebook dopo un pò lo schermo diventa tutto bianco e si esce solo premendo il pulsante home (anche questo 2-3 volte, mai successo con la stock)
* un solo FC il primo giorno
Qualcuno conferma o succede solo a me???
-
confermo che non riscontro i bug da te riportati
-
Quote:
Petrus16
Androidiani App
volendo sul market c'è un'app pie control (gratuita e a pagamento) che funziona egregiamente.
in mancanza d'altro si può provare
-
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
Quote:
Originariamente inviato da Petrus16
Androidiani App
volendo sul market c'è un'app pie control (gratuita e a pagamento) che funziona egregiamente.
in mancanza d'altro si può provare
Diciamo che è praticamente inutile, dato che lascia la barra dei comandi sotto e non permette di estendere il desktop.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App