Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Premettendo il fatto che è tutto riportato in prima pagina; dopo il Format System devi necessariamente Flashare una Rom altrimenti ti trovi senza Sistema Operativo e dunque il telefono non termina il Boot. Quindi:
Install Zip from SD Card ( Previa aver fatto gli Wipe )
Choose Zip from SD Card
Tap sul File Zip della Cyano10.1
Install
Al termine dell'installazione della Cyano segue il Flash delle Gapps, non necessitano di Wipe, dunque ripeti l'operazione poc'anzi descritta.
Dato che già prima non sono riuscite le installazioni, nel caso in cui non funzionassero nemmeno dopo il formar/system? Cosa dovrei fare?
-
Quote:
Petrus16
Dato che già prima non sono riuscite le installazioni, nel caso in cui non funzionassero nemmeno dopo il formar/system? Cosa dovrei fare?
Completely OT
-
Quote:
Bazzu
Mi é arrivato stamattina il cavetto otg..2 cose:
- sbaglio o la cm10.1 dovrebbe leggere nativamente le chiavette tramite cavetto?
- anche se ho provato a usare stick mount quando apro es explorer e vado nella chiavetta non vedo assolutamente i file come dovrebbero essere...non riesce ad aprirli e non riesce a capire se sono file di testo,musica ecc (mi chiede aprirlo come immagine/audio ecc)...non da neanche la dimensione dei file :mad: !!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Qualche idea ragazzi?
(ditemi se sbaglio sezione, penso comunque abbia a che fare con la cyano..)
-
Fatto Fatto... :P
Comunque per concludere l'OT installazione riuscita :)
Non c'è SuperSU o Superuser, bisogna scaricarlo a parte? (questo riguarda la mod eh :P )
-
Quote:
Bazzu
Qualche idea ragazzi?
Devi installare stickmount mi pare
-
Quote:
Bazzu
Qualche idea ragazzi?
cambia e prova con un'altra pendrive , provato appena adesso con una toshiba da 16 gb e tutto funziona .. basta inserire e poi andare nel gestore file > usbstick
Quote:
Petrus16
Fatto Fatto... :P
Comunque per concludere l'OT installazione riuscita :)
Non c'è SuperSU o Superuser, bisogna scaricarlo a parte? (questo riguarda la mod eh :P )
Superuser é nellle impostazioni del menu.. :cool:
Hai intasato un pò il thread ho visto.. ti consiglio la prossima volta di seguire attentamente la prima pagina.. non ho da nessuna parte menzionato di installare tramite ROM Manager.. Evitalo!!
La prossima volta in caso di aiuti inerenti posta qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...onsigli-3.html
-
Quote:
Gynlemon
cambia e prova con un'altra pendrive , provato appena adesso con una toshiba da 16 gb e tutto funziona .. basta inserire e poi andare nel gestore file > usbstick
Superuser é nellle impostazioni del menu.. :cool:
Hai intasato un pò il thread ho visto.. ti consiglio la prossima volta di seguire attentamente la prima pagina.. non ho da nessuna parte menzionato di installare tramite ROM Manager.. Evitalo!!
La prossima volta in caso di aiuti inerenti posta qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...onsigli-3.html
Lo avevo trovato smanettando un po' :) scusate per aver intasato comunque bazzu, a me l'usb ctg funziona senza problemi e col gestore file di CM..
-
Quote:
Susano
Ragazzi che clock consigliate di tenere per la gpu con la cyano? Non vorrei surriscaldare troppo il nexus...
Le mie impostazioni: ( Solo per statistiche , non prendetele per legge )
Frequenza clock :
307.2 MHz
Moltiplicatore colore :
R 240
V 235
B 255
Gamma colore :
-tutto default-
Luminosità
Manuale al 40% circa
Prestazioni :
Governor CPU:Interactive
Schedulatore I/O : ROW
-
Quote:
Gynlemon
Moltiplicatore colore :
R 240
V 235
B 255
perchè viene consigliato di non utilizzare valori sopra i 200?
-
2 allegato(i)
Quote:
Gynlemon
Quote:
Petrus16
Lo avevo trovato smanettando un po' :) scusate per aver intasato comunque bazzu, a me l'usb ctg funziona senza problemi e col gestore file di CM..
La prima che avevo provato era una kingston da 1 gb e mi dava le cose in foto (avevo fatto anche un tentativo di copiare un file ma invano).
Poi ho provato,come ha detto @gyn,con un'altra chiavetta (senza saperlo era un'altra kingston da 16gb...) e mi é andata :what: . All'inizio es explorer andava poi ad un certo punto é andato in crash e la chiavetta ha fatto l'unmount...ho così disinstallato stickmount perché mi é sembrato inutile. E alla fine usando il file explorer di cm mi sembra vada tutto bene :rolleyes: ... certo che il cell si scalda nel mentre!
Quote:
Gynlemon
Le mie impostazioni: ( Solo per statistiche , non prendetele per legge )
Per noi sei un pò un maestro :cool: !