Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlinho
Per l'autoscatto con la famigliola è molto pratica invece come funzione ! Provate a farvi da soli una foto tentando di centrare il tasto.....:)
Io chiedo l'app perchè monto la Xenon HD, ma penso che funzioni lo stesso.
Edit: ho scaricato la ROM e ho provato ad estrarre gli apk ma, come pensavo, non si istallano. Mi servirebbe lo zip da flashare.
In effetti l'autoscatto è molto comodo. In aggiunta io ho installato Snap Camera (https://play.google.com/store/apps/d...NuYXB0cmlhbCJd) molto simile a quella stock, ottima qualità e tante funzioni....è comunque una app in più da installare....
-
Quote:
Carlinho
Per l'autoscatto con la famigliola è molto pratica invece come funzione ! Provate a farvi da soli una foto tentando di centrare il tasto.....:)
Io chiedo l'app perchè monto la Xenon HD, ma penso che funzioni lo stesso.
Edit: ho scaricato la ROM e ho provato ad estrarre gli apk ma, come pensavo, non si istallano. Mi servirebbe lo zip da flashare.
Come spiegato molte volte , non va installato ,ma sostituito la galleria2 con galleria e si danno i permessi..
-
Chiedo venia Gyn, volevo farlo di mia iniziativa ma con la paura di incasinare tutto ! Ora, dopo sto bel cazziatone, vado tranquillo ;).
Fatto, appena spuntata nelle impostazioni l'opzione Scatta tasto On/Off la galleria si è bloccata in modo anomalo.
-
Quote:
Carlinho
Chiedo venia Gyn, volevo farlo di mia iniziativa ma con la paura di incasinare tutto ! Ora, dopo sto bel cazziatone, vado tranquillo ;).
Fatti il backup prima dell'attuale galleria .. e poi sostituisci con quello dentro lo zip , rinonimi come quello che hai spostato/salvato
-
Perchè tra le nuove versioni mi rileva la cm 9.0.0.2?! Succede anche a voi? O.o
-
Quote:
Susano
Perchè tra le nuove versioni mi rileva la cm 9.0.0.2?! Succede anche a voi? O.o
Sì, l'OTA ricerca tutte le versioni stabili (vedi qualche pagina indietro del forum).
-
Quote:
rigong
Sì, l'OTA ricerca tutte le versioni stabili (vedi qualche pagina indietro del forum).
Ho capito cosa intendi tu... Però io ho messo ricerca nuove versioni(nightlies incluse) e non tutte le versioni... Per questo mi sembra strano!
-
Quote:
Susano
Ho capito cosa intendi tu... Però io ho messo ricerca nuove versioni(nightlies incluse) e non tutte le versioni... Per questo mi sembra strano!
Sì in effetti è un po' strano (scusa anch'io ho impostato la ricerca anche delle nightlies).
-
certo che oggi ..si son ammazzati!!!
Frameworks: Fix do not show snappoints if triggermask disables edge (android_frameworks_base)
-
Quote:
morfances
certo che oggi ..si son ammazzati!!!
Frameworks: Fix do not show snappoints if triggermask disables edge (android_frameworks_base)
Se come ho capito la 4.3 tarderà ad arrivare, dovranno rivedere i tempi per la stable :D
¤Tpk2¤