Ciao!!! :D
Ho appena finito di installare la CM con abbinato il Rubik Kerne ma ho notato subito un problema... Il download delle app da play store é lentissimo!!! Per scaricare antutu banchmarck ci ha messo 20 minuti O.o
Cosa posso fare?
Visualizzazione stampabile
Ciao!!! :D
Ho appena finito di installare la CM con abbinato il Rubik Kerne ma ho notato subito un problema... Il download delle app da play store é lentissimo!!! Per scaricare antutu banchmarck ci ha messo 20 minuti O.o
Cosa posso fare?
Eppure mi sembra strano... Il browser va da dio.... E poi un'altra cosa, quando ho fleshato le gapps mi ha fleshato solo il play store... É normale?
P.S. parlo di download sotto rete cellulare.
Sto giocando a Ingress (il gioco a realtà aumentata di google) ma ho notato che rispetto a quando avevo la xenon il fix del gps, anche con connessione dati attiva, é uno schifo...uso anche l'app stato gps ma conta poco...
Può dipendere magari anche dalla nigthly?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho appena finito di fleshare solo la CM ma niente da fare il problema persiste.
Inoltre quando installo le gapps mi installa solo google now il play store e google talck.
E con il play storie ce anche un altro problema: se provo ad aggiornare le app mi compare la scritta download ma il download non si avvia. Ho risolto installando l'ultima versione 4.1.6 e il download si avvia ma ci vogliono circa 20 minuti per scaricare una app sotto rete 3G!!!!
Help meeee
EDIT: Niente neanche con il play store nuovo non si avvia il download
Guarda dentro lo zip delle gapps in system /app e controlla le app, poi in applicazioni sul device e verificha che ci siano tutte, poi vai nello store e controlla che siano aggiornate (Google Play service la più importante)
¤Tpk2¤
Quote:
Originariamente inviato da CEMT96
Allora per le gapp è normale,viene installato solo il market e un paio di app. Il resto lo scarichi da solo dal market.
Per il problema del market puoi provare...
In primis ripeti il flash della ROM e delle gapp (le ultime che trovi in cima alla lista se non erro di marzo)fai i tre wipe mi raccomando.
Se non va prova cancellare i dati del market da sistema.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Ho controllato lo zip e si ci sono tutte!!! Ma nel cell non mi compaiono.
Forse ho sbagliato io... Quale pacchetto dovevo scaricare?
Il primo sopra in lista (il più recente)
Ma a me pare strano che non riesci ad installarle da recovery, che procedeura fai
¤Tpk2¤
Tu intendi il gapps-jb-20130301-siged.zip? Comunque io faccio: entro in recovery CWM wipe cache, wipe dalvik cha che, flash gapps, wipe cache, wipe dalvik cache, fix permission, reboot