Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CEMT96
Tu intendi il gapps-jb-20130301-siged.zip? Comunque io faccio: entro in recovery CWM wipe cache, wipe dalvik cha che, flash gapps, wipe cache, wipe dalvik cache, fix permission, reboot
Le gapps vanno bene, ma fai così:
Assicurati di avere gapps e rom in sd, poi:
Se non vuoi perdere i dati:
Wipe cache e dalvik
In mount&storage dai format system
Flash rom
Flash gapps
Reboot
¤Tpk2¤
-
Quote:
Mabit
Le gapps vanno bene, ma fai così:
Assicurati di avere gapps e rom in sd, poi:
Se non vuoi perdere i dati:
Wipe cache e dalvik
In mount&storage dai format system
Flash rom
Flash gapps
Reboot
¤Tpk2¤
Fatto ma il problema persiste :(
Quale versione della CM hai tu?
-
Quote:
CEMT96
Fatto ma il problema persiste :(
Quale versione della CM hai tu?
Rc2
¤Tpk2¤
-
Quote:
Mabit
Rc2
¤Tpk2¤
OK allora adesso provo quella va bene se lo faccio da "aggiorna CM"?
-
Consigliabile manualmente da recovery con la procedura che ti ho detto, se facessi anche il wipe data (perdendo tutto) sarebbe ancora meglio
¤Tpk2¤
-
Mi ritrovo spesso con l'errore "Il processo com. google. process. gapps si è interrotto" . Perchè? come risolvere?
Uso l'ultima nightly ma aggiorno spesso (un paio di volte a settimana) tramite cyandelta.
Lo fa sopratutto quando passo dal profilo "notte" (in cui sono disattivati dati e sincronizzazioni) a quello normale (dati attivi)
EDIT: il download dallo store funziona benissimo
Grazie
-
Ciao ragazzi, premetto che sono alle prime armi con ROM custom ed ho installato CM 10.1 RC2 da qualche giorno. Ho un "problemino" con la foto gallery: ho copiato una foto tramite ftp di es file explorer nella cartella Download però non riesco a vedere la medesima foto in foto gallery. Qualcuno ha riscontrato lo stesso comportamento? Qualche suggerimento da darmi? :)
Vi ringrazio in anticipo.
Saluti,
JJtRvXX
-
Quote:
jjtrvxx
Ciao ragazzi, premetto che sono alle prime armi con ROM custom ed ho installato CM 10.1 RC2 da qualche giorno. Ho un "problemino" con la foto gallery: ho copiato una foto tramite ftp di es file explorer nella cartella Download però non riesco a vedere la medesima foto in foto gallery. Qualcuno ha riscontrato lo stesso comportamento? Qualche suggerimento da darmi? :)
Vi ringrazio in anticipo.
Saluti,
JJtRvXX
hai riavviato il cell??
-
Quote:
dario2106
hai riavviato il cell??
Si, ho dimenticato di menzionarlo nel post.
Ho fatto anche un altro test adesso: ho copiato una foto dalla cartella DCIM sempra in Download ed al riavvio la vedo.
Di quella copiata ieri sera nessuna traccia :(
-
Quote:
jjtrvxx
Si, ho dimenticato di menzionarlo nel post.
Ho fatto anche un altro test adesso: ho copiato una foto dalla cartella DCIM sempra in Download ed al riavvio la vedo.
Di quella copiata ieri sera nessuna traccia :(
Mmm mmm
Installa trickstermod e poi fai la scansione multimediale
Allego screenshot
Ultima opzione..clicca sulle freccette a destra
aspetta che si tolga la notifica dalla status bar e poi vai in galleria
Inviato dal Galaxy Nexus con TapaTalk Holo VIP