Visualizzazione stampabile
-
Io uso tranquillamente le pie avendole solo in basso. Certo alcune volte non prende il comando e non compaiono, ma vabbè. Le uso per non far comparire quel fastidioso alone nero che lascia la navbar sul display quando magari vedo un video a schermo intero. Questione di gusti e abitudine. Io ormai non torno più indietro e ho imparato bene a masturbare LA display ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
sulla nightyly di oggi ho notato una cosa strana e fastidiosissima: se attivo il desktop esteso e poi vado su sistema/pulsanti e layout il telefono si impalla e devo togliere la batteria. Succede solo a me oppure anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
isofra
sulla nightyly di oggi ho notato una cosa strana e fastidiosissima: se attivo il desktop esteso e poi vado su sistema/pulsanti e layout il telefono si impalla e devo togliere la batteria. Succede solo a me oppure anche a voi?
Si é vero ho appena provato ed ho dovuto levare la batteria in quanto si era bloccato...
-
Quote:
Fra8
Si é vero ho appena provato ed ho dovuto levare la batteria in quanto si era bloccato...
Usate Nova Launcher ? Io sì, e con il desktop esteso (per utilizzare il pie control), il telefono non risponde...ritornato alla nightly precedente.
-
Quote:
rigong
Usate Nova Launcher ? Io sì, e con il desktop esteso (per utilizzare il pie control), il telefono non risponde...ritornato alla nightly precedente.
mi sono dimenticato di riportare le mie info: ho tutto stock, launcher compreso
-
Quote:
rigong
Si utilizzo nova ma il pie control funziona alla perfezione,riscontro solo il problema citato nel post di prima
-
Quote:
isofra
Provato e confermo il bug. Però non ho dovuto togliere la batteria e dopo un pò (forse perchè ho premuto power a lungo e più volte) è tornato con desktop non esteso..
-
Quote:
Fra8
vero ..è successo anche a me
-
Scusate ragazzi, io avrei un problema con il mio nexus, e non riesco a risolverlo; praticamente io ho cyanogen-mod 10.1 e avevo installato le Gapps e tutto andava bene, ieri ho installato air-kernel, ed ora mi dice google play store si è bloccato in modo anomalo, sia quando apro il google play store sia quando apro una applicazione, non facendomela funzionare, ho provato a reinstallare le Gapps da recovery, ma il problema persiste, cosa devo fare? Grazie
-
Quote:
GaeR16
Scusate ragazzi, io avrei un problema con il mio nexus, e non riesco a risolverlo; praticamente io ho cyanogen-mod 10.1 e avevo installato le Gapps e tutto andava bene, ieri ho installato air-kernel, ed ora mi dice google play store si è bloccato in modo anomalo, sia quando apro il google play store sia quando apro una applicazione, non facendomela funzionare, ho provato a reinstallare le Gapps da recovery, ma il problema persiste, cosa devo fare? Grazie
Io sconsiglio kernel alternativi per la cyano10.1 ufficiale.
Risolvere il problema così come lo esponi non è facile, controlla di avere rom e gapps in sd, fai wipe cache e dalvik e format system (che trovi in mount&storages)
riflasha la rom e le gapps, poi riavvia, e ti ritorna il kernel originale non perdendo nessun dato o impostazione.