CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 530 di 706 primaprima ... 30430480520528529530531532540580630 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,291 a 5,300 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di manudroide

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Io uso tranquillamente le pie avendole solo in basso. Certo alcune volte non prende il comando e non compaiono, ma vabbè. Le uso per non far comparire quel fastidioso alone nero che lascia la navbar sul display quando magari vedo un video a schermo intero. Questione di gusti e abitudine. Io ormai non torno più indietro e ho imparato bene a masturbare LA display ;-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di isofra

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

sulla nightyly di oggi ho notato una cosa strana e fastidiosissima: se attivo il desktop esteso e poi vado su sistema/pulsanti e layout il telefono si impalla e devo togliere la batteria. Succede solo a me oppure anche a voi?
    Ultima modifica di isofra; 17-05-13 alle 17:03

Androidiano L'avatar di Fra8

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isofra Visualizza il messaggio
    sulla nightyly di oggi ho notato una cosa strana e fastidiosissima: se attivo il desktop esteso e poi vado su sistema/pulsanti e layout il telefono si impalla e devo togliere la batteria. Succede solo a me oppure anche a voi?
    Si é vero ho appena provato ed ho dovuto levare la batteria in quanto si era bloccato...

Senior Droid L'avatar di rigong

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra8 Visualizza il messaggio
    Si é vero ho appena provato ed ho dovuto levare la batteria in quanto si era bloccato...

Usate Nova Launcher ? Io sì, e con il desktop esteso (per utilizzare il pie control), il telefono non risponde...ritornato alla nightly precedente.

Androidiano L'avatar di isofra

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rigong Visualizza il messaggio
    Usate Nova Launcher ? Io sì, e con il desktop esteso (per utilizzare il pie control), il telefono non risponde...ritornato alla nightly precedente.
    mi sono dimenticato di riportare le mie info: ho tutto stock, launcher compreso

Androidiano L'avatar di Fra8

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rigong Visualizza il messaggio
    Si utilizzo nova ma il pie control funziona alla perfezione,riscontro solo il problema citato nel post di prima

Susano
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isofra Visualizza il messaggio
    Provato e confermo il bug. Però non ho dovuto togliere la batteria e dopo un pò (forse perchè ho premuto power a lungo e più volte) è tornato con desktop non esteso..

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra8 Visualizza il messaggio

vero ..è successo anche a me
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Baby Droid L'avatar di GaeR16

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, io avrei un problema con il mio nexus, e non riesco a risolverlo; praticamente io ho cyanogen-mod 10.1 e avevo installato le Gapps e tutto andava bene, ieri ho installato air-kernel, ed ora mi dice google play store si è bloccato in modo anomalo, sia quando apro il google play store sia quando apro una applicazione, non facendomela funzionare, ho provato a reinstallare le Gapps da recovery, ma il problema persiste, cosa devo fare? Grazie

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GaeR16 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, io avrei un problema con il mio nexus, e non riesco a risolverlo; praticamente io ho cyanogen-mod 10.1 e avevo installato le Gapps e tutto andava bene, ieri ho installato air-kernel, ed ora mi dice google play store si è bloccato in modo anomalo, sia quando apro il google play store sia quando apro una applicazione, non facendomela funzionare, ho provato a reinstallare le Gapps da recovery, ma il problema persiste, cosa devo fare? Grazie
    Io sconsiglio kernel alternativi per la cyano10.1 ufficiale.
    Risolvere il problema così come lo esponi non è facile, controlla di avere rom e gapps in sd, fai wipe cache e dalvik e format system (che trovi in mount&storages)
    riflasha la rom e le gapps, poi riavvia, e ti ritorna il kernel originale non perdendo nessun dato o impostazione.

Pagina 530 di 706 primaprima ... 30430480520528529530531532540580630 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio