hai fatto i dovuti wipe cache e dalvik cache prima di riflashare?
se si e ancora non funziona vai in gestione applicazioni>google play>cancella dati e cache e poi riprova ad accedere
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
GaeR16 (18-05-13)
Si avevo fatto i wipe cache e dalvik, ma lo stesso non andava , comunque ho risolto con gestione applicazioni e cancella dati, grazie mille!
scusatemi , il problema è parzialmente risolto, ora non si blocca più entrando nel market, ma appena premo installa per installare una nuova applicazione mi dice google play store si è bloccato in modo anomalo, come posso risolvere? PS : scusate se ho sbagliato sezione, devo scrivere lo stesso messaggio anche nella discussione cyanogen-mod o me lo spostano?
Ultima modifica di Gynlemon; 18-05-13 alle 10:53 - Motivo: Unione Post
Spostate le discussioni qui
morfances (18-05-13)
@GaeR16
Prova a cancellare l'account Google e poi re-login
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Scusa ma se faccio wipe system non perdo tutto? Poi, scusate l'ignoranza, ma cosa sono i fix permission?
No non perdi niente.E' con wipe data (factory reset ) che perdi tutti i dati
Per tua conoscenza Fix permission è uno script che assicura che la sincronizzazione tra applicazioni e i dati .Lo trovi nel menu della recovery e si utlizza talvolta,come nel tuo caso ,si hanno dei force close (tipo...l'applizazione si è bloccata.chiusa in modo anomalo ecc ecc ) ma come dice GYn ..lascia stare
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Sempre che le Gapps installate fossero quelle esatte del 1marzo..
Inviato da Gynlemon da Tapatalk 4 Beta