Visualizzazione stampabile
-
Giorno ragazzi!
Qualcuno che aveva tenuto la rc2 ha flashato l'ultima nightly?
A me, sinceramente non sta andando di flashare se non ci sono migliorie evidenti anche perchè, se dovessi proprio flashare, vorrei ritornare per un po' alla liquidsmooth visto che c'è la 2.4 ora, provare bene la pitchblack 2.1M che promette faville e forse la nuova purity anche se dicono rallenti (ma tanto su tutto metto sempre l'ultimo fancy rotfl)-
Gracias.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Sempre che le Gapps installate fossero quelle esatte del 1marzo..
Inviato da Gynlemon da Tapatalk 4 Beta
Puo andare in gestione applicazioni, e cancellare i dati sia di google play service, che del market (nel market disinstalla anche gli aggiornamenti) e riprova
-
Quote:
LuCiolla90
Giorno ragazzi!
Qualcuno che aveva tenuto la rc2 ha flashato l'ultima nightly?
A me, sinceramente non sta andando di flashare se non ci sono migliorie evidenti anche perchè, se dovessi proprio flashare, vorrei ritornare per un po' alla liquidsmooth visto che c'è la 2.4 ora, provare bene la pitchblack 2.1M che promette faville e forse la nuova purity anche se dicono rallenti (ma tanto su tutto metto sempre l'ultimo fancy rotfl)-
Gracias.
Ti sento molto deciso nelle scelte.. :D specie a entrare in un negozio di abbigliamento e discutere di calzature..
-
Quote:
Mabit
Puo andare in gestione applicazioni, e cancellare i dati sia di google play service, che del market (nel market disinstalla anche gli aggiornamenti) e riprova
Ho provato così, ma se apro il market mi esce nessuna connessione riprova, anche se sono connesso. Ho provato con un nuovo account, ma fa sempre google play store si è bloccato in modo anomalo. Provo a fare i vari wipe e riflashare rom e Gapps? Posso riflashare anche il kernel? Oppure me ne potete consigliare altri che non portino questi problemi?
-
Il kernel torna quello della cyano se riflashi. Poi prova come ti ho detto
Inviato dal mio GT-5660
-
Quote:
Gynlemon
Ti sento molto deciso nelle scelte.. :D specie a entrare in un negozio di abbigliamento e discutere di calzature..
Mi piace variare: avessi le possibilità cambierei auto, casa, città, vestiario (,donne!) ogni mese. rotfl
Tu, gyn, profondo cultore della cyano: che hai ora sopra il nex? :)
-
Quote:
LuCiolla90
Mi piace variare: avessi le possibilità cambierei auto, casa, città, vestiario (,donne!) ogni mese. rotfl
Tu, gyn, profondo cultore della cyano: che hai ora sopra il nex? :)
che domande...xd
-
Quote:
morfances
che domande...xd
L'ultima nightly, scommetto.
Me lo immagino a controllare ogni ora, dal gnex, gli aggiornamenti. rotfl
-
Quote:
LuCiolla90
L'ultima nightly, scommetto.
Me lo immagino a controllare ogni ora, dal gnex, gli aggiornamenti. rotfl
Io e qualcun'altro siamo regolarmente pagati dal team cyano, anche a dire che è perfetta e stabile.. :cool: quindi ci arriva direttamente la notifica quando sta per uscire dalla build server... quindi obbligati a testare l'ultima versione che esce.. e poi flashare una Nightly al giorno ( quando lo fosse ) .. non è un'operazione che mi complica la vita..
-
Scusate , allora io ho fatto come consigliatomi ed ho fatto i wipe cache e dalvik e ho riflashato rom e Gapps. ora funziona tutto il fatto è che io avevo messo Air-kernel per fare un leggero overclock ( da 1200 MHz a 1350 MHz , giusto per togliere quei piccoli rallentamenti nello scorrimento dei menu ecc... ) con air-kernel ci ero riuscito , però miha dato tutto il problema del play store , ora quindi come posso fare ? metto un kernel diverso ?